Wikipedia:Utenti problematici/Exaequo/1: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
:Delle due o tu non sei concretamente in grado di mantenere fede alle tue buone intenzioni o noi tutti siamo palesemente e regolarmente insufficienti e mancanti: mai abbastanza bravi, mai abbastanza pronti, mai abbastanza pazienti, mai abbastanza comprensivi, mai abbastanza esaurienti nelle spiegazioni. Aldilà delle umane mancanze di volontari regolarmente in ristrettezze di tempo, non sarà che semplicemente non accetti di sentirti dire di no?
:Per quanto mi riguarda posso solo dire che non credo di poter essere all'altezza di ciò che sembri pretendere per iniziare a comportarti costruttivamente anziché vessare la gente in discussioni estenuanti e alla fine dei conti inutili (i.e. trollare). Se qualcuno vuole dimostrarsi supercomprensivo e darti una chance, chiudendo entrambi gli occhi su una marea di contributi che suggerirebbero altra soluzione, beh, si chieda innanzitutto se sarà in grado di dimostrarsi super in tutto il resto (super-accurato, super-preciso, super-paziente), prendendosi responsabilmente carico dei rapporti con te.--[[Utente:Shivanarayana|Shivanarayana]] ([[Discussioni utente:Shivanarayana|msg]]) 10:28, 27 apr 2016 (CEST)
::Visto che Shivanarayana è possibilista mi permetto una definizione non proposta di intevento '''minima''' da padre di famiglia, quello sono, non posso di più. Le regole qui sono in sintesi
#Si scrive per wikipedia, non per l'associazione non per il giornalista. la mamma, l'amante, il committente ecc
#Quello che si scrive su wikipedia lo decide la comunità
#Rispetto per tutti
#Se non sai o chiedi o studi poi scrivi o se prima scrive se ti dicono hai sbagliato dici "grazie dove devo studiare". Non sono gli altri che devono dirtelo per primi, sono volontari, non vengono pagati.
Se l'utente si impegna a fare proprie quelle regole, prima ritengo necessario un congruo (decidetelo voi) periodo di meditazione, e sopratutto lontano dalla vista lontano dal cuore, dato che sembra che il cuore sviii l'untente. E non sarebbe una punizione e l'esperienza che chi dice che i periodi di meditazione aiutano gli utenti a riflettere. Dopo se l'utente ha sempre voglia di fare sue quelle regole, visto che ihmo forse, forse, e ribadisco forse il giornalista potrebbe essere enciclopedico e si potrà stabilire solo dopo che ha scritto la voce dato che il caso è borderline, potrebbe scrivere in [[aiuto:sandbox]], come si fa sempre in questi casi, lontano dalla enciclopedia la pagina sul giornalista e lì si vedrà come stanno le cose subito. Questo è il minimo ribadisco all'utente--''[[User:Pierpao|Pierpao.lo]] <small>[[user talk:Pierpao|(listening)]]</small>'' 11:21, 27 apr 2016 (CEST)