Wikipedia:Utenti problematici/Exaequo/1: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 45:
#Se non sai o chiedi o studi poi scrivi o se prima scrivi se poi ti dicono "hai sbagliato" dici "grazie! dove devo studiare?". Abbiamo imparato a farlo tutti. Non sono gli altri che devono dirtelo per primi, sono volontari, non vengono pagati.
Se l'utente si impegna a fare proprie quelle regole, prima ritengo necessario un congruo (decidetelo voi) periodo di meditazione, e sopratutto lontano dalla vista lontano dal cuore, dato che sembra che il cuore sviii l'utente. E non sarebbe una punizione, è l'esperienza che chi dice che i periodi di meditazione aiutano gli utenti a riflettere. Dopo se l'utente ha sempre voglia di fare sue quelle regole, visto che ihmo forse, forse, e ribadisco forse il giornalista potrebbe essere enciclopedico e si potrà stabilire solo dopo che ha scritto la voce dato che il caso è borderline, potrebbe scrivere in [[aiuto:sandbox]], come si fa sempre in questi casi, lontano dalla enciclopedia la pagina sul giornalista e lì si vedrà come stanno le cose subito. Questo è il minimo ribadisco all'utente--''[[User:Pierpao|Pierpao.lo]] <small>[[user talk:Pierpao|(listening)]]</small>'' 11:21, 27 apr 2016 (CEST)
:Scusami, ti correggo su un punto: io non sono affatto possibilista :-)
:Tra parentesi, discorso off-topic e parzianlmente fuori dalle righe, non credo che dietro l'utenza Exaequo si celi una "brutta persona" real-life (in altri casi sono invece disposto a scommettere si tratti di persone davvero negative, da evitare assolutamente anche nella vita reale ;-))
:Credo però alla continuità dei comportamenti e ben poco alle possibilità concrete delle "missioni salvifiche" o dei "blocchi educativi" su Wikipedia. Questo per il semplice fatto che uno si affaccia qui con le sue motivazioni, che di massima non cambiano e dalle quali originano di conseguenza i comportamenti wikipediani.
:Il mio intervento dice piuttosto "se in virtù della mera dichiarazioni di intenti qualcuno gli vuol dare una possibilità, malgrado nulla di quanto fatto fin qui faccia ben sperare, tenga presente che deve assumersene in prima persona la responsabilità, seguendolo da vicino". Personalmente sono sempre più conscio dei miei limiti e della mia stanchezza, ''non sum dignus'' di missioni simili e non credo nessun'altro con cui abbia concretamente avuto a che fare gradirebbe assumersele: ci sarà un motivo...--[[Utente:Shivanarayana|Shivanarayana]] ([[Discussioni utente:Shivanarayana|msg]]) 12:02, 27 apr 2016 (CEST)