Gregory Helms: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 56:
Quindi si attende che Rosey passi da S.H.I.T (Super Hero In Training) a vero e proprio supereroe, e ciò avviene nell'estate del 2004. La situazione però rimane stagnante fino al PPV [[Backlash (2005)|Backlash]] quando The Hurricane e Rosey conquistano il World Tag Team Championship nel corso di un "Turmoil match". Di avversari insidiosi non ce ne sono per i due campioni che rimangono tali fino al PPV [[Unforgiven (2005)|Unforgiven]] quando vengono spodestati dai nuovi arrivati [[Lance Cade]] e [[Trevor Murdoch]].
====
Questo successo inizia a far riflettere Helms che si sente oppresso sia dal costume che porta che dal tag team partner. La goccia che fa traboccare il vaso è un mancato aiuto da parte di Rosey durante un assalto di [[Kurt Angle]] ai danni di Hurricane durante un'edizione di ''Raw''. Helms sfoga quindi la sua rabbia colpendo con uno schiaffo Rosey e togliendosi la maschera.
È l'ultima apparizione di The Hurricane, infatti già dalla settimana successiva il wrestler si presenta vestito in borghese senza maschera e costume e con il suo nome '''Gregory Helms'''.
|