Demetrious Johnson: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiornato ranking pound for pound http://m.uk.ufc.com/rankings?fb_comment_id=6086517324953
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
IrishBot (discussione | contributi)
m Bot: orfanizzo redirect Renan Barao
Riga 96:
In agosto Johnson avrebbe dovuto difendere il titolo contro [[Chris Cariaso]], ma successivamente il match venne spostato il 27 settembre all'evento [[UFC 178]]: "Mighty Mouse" fu ancora una volta dominante e vinse per sottomissione durante la seconda ripresa.
 
In aprile del [[2015]] affrontò il giapponese [[Kyoji Horiguchi]], in un incontro valido per il titolo dei pesi mosca UFC. Il match, inizialmente previsto come co-main event della card fu spostato come main event, a causa della cancellazione dell'incontro tra [[TJ Dillashaw]] e [[Renan BaraoBarão]]. Johnson dominò l'intero incontro mandando a segno svariati takedown; durante l'ultimo round ad un secondo dalla fine riuscì a connettere con un armbar portando a casa una strepitosa vittoria per sottomissione, ottenendo inoltre il record per la finalizzazione più lunga nella storia della UFC e anche il riconoscimenti Performance of the Night.
 
A settembre affrontò per la seconda volta [[John Dodson]] all'evento [[UFC 191]]. Johnson difese anche questa volta il titolo, dominando il match per tutta la durata dell'incontro e vincendolo per decisione unanime.