Discussione:Irish Rob: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aleacido (discussione | contributi)
Aleacido (discussione | contributi)
Riga 38:
*Le discussioni vengono troppo spesso aperte e chiuse con presa di decisioni nello spazio di poche ore e in presenza delle solite 3/4 utenze che concordando fra loro, evidentemente non ritenendo doveroso (come dovrebbe essere) attendere quel tempo minimo necessario anche ad altre utenze di poter prendere visione della discussione e rispondere o attendere la formazione di un eventuale consenso ben partecipato e condiviso. Il tono di tali discussioni di solito è: ora 01:00, utente 1 : "cancelliamo?" - Ora 01:30, Utente 2: "ma sì, cancelliamo" - Ora 02:00, Utente 3 "Cancellato!" ...mah..bella discussione di merito enciclopedico.
*Dimostrare insofferenza, non rispondere o non tener conto della diversa opinione altrui con la dovuta attenzione e cura, sia ai fini di una serena discussione, sia della decisione finale da adottare.
*Ritenere di poter usare liberamente le stesse formule retoriche di cui si accusa la "controparte", quasi si goda di un "diritto di impunità", o forse proprio perchè tali formule fanno parte della normale dialettica, in quanto normale manifestazione di divergenza d'opinione. Perchè dunque ritenerle accettabili per sè e non consone per gli altri?
--[[Utente:Aleacido|Aleacido]] ([[Discussioni utente:Aleacido|4@fc]]) 21:42, 18 ott 2018 (CEST)
Ritorna alla pagina "Irish Rob".