Transformers: Prime: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 58:
La squadra Autobot cercherà di combattere i Decepticon per recuperare la memoria di Optimus Prime: in questo modo potrà tornare alla leadership della loro squadra. Inoltre gli Autobot e i Decepticon cercheranno di recuperare le reliquie cybertroniane grazie alle coordinate decodificate dal database di Iacon. Durante gli ultimi episodi della stagione gli Autobot e i Decepticon verranno impegnati nel recupero delle quattro chiavi Omega necessarie per rigenerare [[Cybertron]]. La base degli Autobot verrà messa poi a soqquadro dopo un feroce attacco.<ref>[http://www.seibertron.com/transformers/news/transformers-prime-future-characters-revealed/22403/ Transformers: Prime Future Characters Revealed<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref>
 
===Terza stagione - ''Beast Hunters''===
La terza stagione, della quale sono previsti solo 13 episodi.<ref>[http://transformers-italia.blogspot.it/2012/10/transformers-prima-stagione-3.html Transformers: Prime, stagione3<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref> È stata distribuita in America dalla primavera 2013, mentre in Italia intorno agli inizi dell'autunno 2013. Ha il sottotitolo di '''''Beast Hunters. '''In'''. In '''questa serie compariranno anche i [[Predacon]], un'arma letale con la quale i Decepticon pensano di sconfiggere gli Autobot.
 
In seguito alla distruzione della base degli Autobot per mano di Megatron, il Team Prime è disperso e Optimus è ferito a morte e crede di stare morendo per cui si appresta a passare la Matrice del comando a [[Smokescreen]], ma prima che possa succedere, Smokescreen lo ripara grazie alla scarsa energia rimasta presente nella Fucina di Solus Prime. Una volta ricostruito e molto più potente, Optimus si unisce a [[Ultra Magnus]], che nel frattempo aveva riunito la squadra nella battaglia per distruggere la fortezza che i Decepticon avevano creato per conquistare la Terra. Darkmount cade e gli Autobot ottengono una nuova base dall'agente Fowler. Successivamente gli Autobot subiscono una serie di sconfitte quando i Decepticon tentano di impossessarsi di un cospicuo numero di fossili Predacon, con l'intenzione di clonare un esercito per conquistare l'umanità. Tuttavia Megatron per timore di una possibile rivolta ne orchestra la distruzione, lasciando [[Predaking]] come unico superstite dei Predacon. I Decepticon riorientano così i loro sforzi per ricostruire l'Omega Lock a bordo della Nemesis con l'aiuto di un riluttante Ratchet e del suo sintetico Energon. Nella battaglia finale, gli Autobot catturano la nave da guerra, uccidono Megatron e disperdono le forze Decepticon superstiti. Dopo aver utilizzato l'Omega Lock per far rivivere Cybertron, gli Autobot dicono addio ai loro amici umani e tornano a casa per dar via alla sua ricostruzione.