Invito a cena con delitto: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Scene tagliate: Migliorata la frase Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 152:
:*La prima vedeva Jessica Marbles e Miss Withers discutere per il pagamento del loro tassì (guidato da [[Peter Sellers]]).
:*Nella seconda scena, Dick e Dora Charleston trovavano per strada Tess Skeffington, che era stata costretta a camminare per chilometri da Sam Diamante, il quale aveva finito la benzina e l'aveva mandata a prenderne dell'altra. Per i due coniugi è sufficiente constatare che Tess stia bene quindi l'abbandonano a se stessa.
:*Dopo la scoperta del corpo di Twain, Willie Wang viene incaricato di sistemare in qualche modo le spoglie del miliardario. Egli trova così una nota scritta a mano che il cadavere stringe nel pugno. Pensando che tale nota sia un indovinello, Wang fa un lungo discorso su come avrebbe risolto il caso e vinto il premio in palio. A ogni modo, si scopre poi che l'"indizio" è una nota completamente senza senso e irrilevante.
:*Nella quarta scena, un altro investigatore con cappello e pipa, accompagnato dall'amico dottore ([[Keith McConnell]] e [[Richard Peel]], ovviamente allusioni a [[Sherlock Holmes]] e al [[dottor Watson]]), tentano di raggiungere la casa mentre i loro cinque "colleghi" la stanno già lasciando a mistero "risolto". Secondo l'autore Ron Haydock erano infine Holmes e Watson a riuscire a risolvere il mistero, ma i loro ruoli vennero ridotti a un'unica apparizione a [[cameo|cammeo]], e infine rimossi completamente.<ref>Haydock, Ron. ''Deerstalker! Holmes and Watson on Screen''. Scarecrow Press, 1978. ISBN 0-8108-1061-1</ref>
|