Red Dead Revolver: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Cacciatore di taglie: Corretta grammatica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: spazio dopo segni di punteggiatura e modifiche minori
Riga 25:
|seguito=[[Red Dead Redemption]]
}}
'''''Red Dead Revolver''''' è un [[videogioco]] [[Avventura dinamica|action-adventure]] del [[2004]], sviluppato da [[Rockstar San Diego]] e pubblicato da [[Rockstar Games]] per [[PlayStation 2]] e [[Xbox]].
 
È ispirato al genere [[Spaghetti-Western]] anni '60 ed è ambientato per una prima parte nel [[1876]] e per una seconda nel [[1885]], al tempo dei cacciatori di taglie, dei banditi, degli sceriffi e dei fuorilegge.
Riga 92:
* '''''Longhorn Luke''''': un tempo, era un pioniere e un cacciatore di bisonti, ma dopo la sua estinzione dovette trovarsi un altro lavoro quindi si fece largo a colpi di pistola e di lazo. Entrò in affari con suo fratello, Holstein Hal, e poi diventò, sempre insieme al fratello, uno scagnozzo del perfido Governatore Griffon. Anche lui fu vittima del fucile di Annie Stoakes. Per la testa di Longhorn Luke offrirono 500$ di taglia per molestie e omicidio.
 
* '''''Harry 'Hatchet'' Schultz:''' Il padre di Harry era solito punirlo facendolo tagliare la legna per ore mentre i suoi fratelli e le sue sorelle lo prendevano in giro. A 15 anni, intorno alla sua casa non si trovarono più alberi, e, da quel momento, per far fuori la gente, Harry si fece largo a colpi d'ascia, oltre che al classico fucile. Gli assalti ai treni sono la sua specialità, finché sulla Ferrovia Pan-Atlantica, sul treno diretto a Brimstone da Widow's Patch, Red Harlow non dovette portare lo Sceriffo O'Grady ferito da un dottore e così fu anche lui vittima del cacciatore di taglie. Per la testa di Harry 'Hatchet' Schultz offrirono 500$ di taglia per aver fatto a pezzi diverse cose.
 
* '''''Professor Perry'':''' Il professor Perry è acerrimo nemico di Jack Swift, capo di una banda di fenomeni da baraccone. Non si separa mai dalla sua bottiglia di [[nitroglicerina]]. Viene ucciso a Widow's Patch da Jack Swift.