Stranger Things: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullata la modifica 107587873 di 37.160.124.140 (discussione): standard
Etichetta: Annulla
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 139:
* Karen Wheeler (stagioni 1 – in corso), interpretata da [[Cara Buono]], doppiata da [[Annunziata Di Somma]].<br />È la madre di Mike, Nancy e Holly. Premurosa e gentile, è devota alla famiglia, ma poco aiutata nella gestione dei figli dal marito. Sviluppa un’attrazione per Billy Hargrove, ma alla fine rinuncia alla tentazione per tenere insieme la propria famiglia.
* Martin Brenner (stagione 1, guest star stagione 2), interpretato da [[Matthew Modine]], doppiato da [[Stefano Benassi]].<br />È uno dei principali scienziati e responsabili che gestiscono il laboratorio segreto dal quale è fuggita Undici, che cerca di catturare e dalla quale viene chiamato "papà".
* Will Byers (stagioni 2 – in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da [[Noah Schnapp]], doppiato da [[Lorenzo Farina]] (stagione 1) e da [[Emanuele Suarez]] (stagioni 2 – in corso). È il bambino che scompare misteriosamente nel primo episodio della prima stagione, stretto amico di Mike, Dustin e Lucas. Preso spesso di mira dai bulli della scuola, è un bambino sensibile e buono, dotato di spiccata intelligenza e creatività, espressa tramite il disegno. Resterà segnato dal periodo passato nel Sottosopra. Tutti credono sia gay ma in realtà è felicemente fidanzato con Calipso, ma la loro relazione è segreta, quindi non appare nella serie televisiva. Viva la Wilipso.
* Steve Harrington (stagioni 1 – in corso), interpretato da [[Joe Keery]], doppiato da [[Alessandro Campaiola]].<br />È il popolare ragazzo che Nancy inizia a frequentare. Ragazzo bello, coraggioso, spiritoso e audace che, come Nancy, dovrà fare i conti con la sua personalità in cambiamento e con i primi problemi di cuore.
* Max Mayfield (stagioni 2 – in corso), interpretata da [[Sadie Sink]], doppiata da [[Vittoria Bartolomei]].<br />Soprannominata "Mad Max", è una ragazzina dal passato complicato, con un aspetto e uno stile da maschiaccio, accompagnata dal suo skate. Dai capelli rossi e dal viso imbronciato, tirerà fuori un carattere decisamente forte. Inizialmente Undici mostra ostilità nei suoi confronti, ma le due ragazze diventeranno amiche nella terza stagione. È fidanzata con Lucas.