Bullet Club: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android |
||
Riga 41:
Sempre nel 2016 le fila del BC si sono ulteriormente allungate in quanto sono diventati membri wrestler di spicco come [[Adam Cole]], [[Cody Rhodes|Cody]], Tanga Loa, Adam Page, Marty Scurll (che prende il posto di Cole) e Leo Tonga. Cole e Cody hanno allungato la lista di titoli nel palmares del gruppo con il [[ROH World Championship]], Adam Page e i Bucks hanno vinto il ROH Six Man Tag Team Championship (i due fratelli sono anche tre volte campioni tag team ROH) e Kenny Omega ha vinto l'IWGP United States Championship. Lo stesso Omega si è reso protagonista di match altamente spettacolari e apprezzati dalla critica di settore nella sua trilogia contro [[Kazuchika Okada]] per l'[[IWGP Heavyweight Champioship]] e nella finale del G-1 Climax 2017 contro [[Tetsuya Naito]], da cui è uscito sconfitto nonostante la vittoria l'anno precedente.
=== Guerra
A [[Wrestle Kingdom 12]] Kenny Omega batte [[Chris Jericho]] mantenendo l'IWGP US Championship, mentre Cody viene sconfitto da Kota Ibushi.
Il giorno dopo a New Year Dash, dopo un tag team match, Cody prova ad attaccare Ibushi, ma questi viene salvato da Omega, causando una reazione da parte dell'American Nightmare. Le frizioni esplodono dopo la perdita del titolo da parte di Omega contro [[Jay White]], in quanto dopo il match questi impedisce ad Hangman Page di sfidare il nuovo campione. Cody e Page allora attaccano Omega che viene salvato da Ibushi, riformando così il tag team dei Golden Lovers, creando così dubbi sullo status attuale del Bullet Club.
|