Programma protezione principesse: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 50:
 
== Trama ==
Nella piccola isola di ''Costaluna'', si avvicina la festa per l'incoronazione della principessa Rosalinda Maria Montoya Fiore, ma durante i preparativi, viene minacciata dal generale Magnus Kane, un dittatore che vuole prendere il suo posto come regnante. La madre di Rosalinda, Sophia, avendo già ipotizzato le intenzioni di Kane, affida la figlia al maggiore Joe Mason, in realtà un [[agente segreto]] appartenente ad un programma con lo scopo di salvaguardare la sicurezza delle principesse di tutto il mondo, ''Programma Protezione Principesse ''(''PPP'').
Mason dovrà tenerla al sicuro nella sua casa, in cui gestisce un'attività di produzione di esche come copertura e dove vive con sua figlia, Carter Mason, la quale dovrà condividere con la nuova arrivata le sue abitudini.
 
La convivenza all'inizio si dimostra difficile, essendo entrambe appartenenti a due mondi completamente diversi. Rosalinda, rinominata Rosie Gonzalez, è costretta a cambiare nome, indumenti e capigliatura per nascondere la propria identità e apparire meno regale, venendo presentata come la nuova cugina di Carter.
Rosie dovrà affrontare tutti i problemi di una normale ragazza, dalla scuola al lavoro, fronteggiando anche le ragazze più popolari della scuola, pronte a metterla in cattiva luce. Ad aggravare la situazione c'è il ballo di fine anno: tutte le ragazze sono attratte dal titolo di "''Reginetta''", che verrà assegnato proprio la sera del ballo, ma per ottenerlo è necessario superare prima una preselezione tramite votazione studentesca, in cui solo tre ragazze verranno scelte come "Principesse".
Chelsea, la ragazza più popolare della scuola, ossessionata dal titolo di Reginetta, cerca in tutti i modi di ostacolare Rosie, la quale presenta per lei una notevole minaccia. Alla fine la preselezione viene superata da Rosie, Carter e Chelsea.