Cardfight!! Vanguard: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Aggiornamento numero episodi trasmessi. |
mNessun oggetto della modifica Etichette: Annullato Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 450:
:''Doppiato da:'' [[Shizuka Ishikawa]] (ed. giapponese), [[Federico Bebi]] (ed. italiana)
::Kamui è uno dei personaggi principali di ''Cardfight!! Vanguard''. Ha 12 anni ed è molto energico e impulsivo oltre che essere un grande chiacchierone. Si entusiasma per tutto ciò che riguarda Vanguard e non si spaventa mai di fronte a nessun avversario. Detesta essere guardato dall'alto in basso dai ragazzi più grandi di lui e all'inizio è proprio per questo motivo che ha iniziato a giocare a Vanguard. Infatti prima Kamui era vittima di bullismo, ma un giorno entrando nel negozio di Gouki Damonji, Card Shop Handsome, si è accorto che nelle sfide a Vanguard l’età non contava nulla e che anche qualcuno più piccolo poteva sconfiggere un ragazzo più grande, così Gouki gli ha insegnato a giocare. Lì la sorellina di Gouki, Nagisa, si è innamorata di lui e nonostante le sue proteste ogni volta che lo vede non lo lascia un attimo in pace. Quando incontra Aichi per la prima volta a Card Capital è geloso di lui perché si è innamorato a prima vista della sorellina di Aichi, Emi, e crede che i due siano fidanzati. Così gli propone una sfida dove Aichi perde, ma quando Kamui scopre il vero rapporto tra i due inizia a chiamare Aichi fratellone e da questo momento nasce tra loro una grande amicizia. Kamui ha altri due amici che sono sui grandi sostenitori e lo chiamano sempre “Kamui il grande”: Reiji ed Eiji. Durante le sfide a Vanguard preferisce andare per secondo perché così può subito attaccare. Non va per niente d'accordo né con Kai, che considera un presuntuoso, né con Ren. Usa i Lottatori Stellari comandati da Kaiser Asura, affiancato nelle fasi avanzate della prima stagione dai Blaukluger. Nella seconda stagione passa alla nuova fazione delle Divinità Bestia, guidata dal Drago Azzurro che in seguito diventa il Drago Illuminato.
;{{Nihongo|Asaka Narumi|鳴海アサカ|Narumi Asaka}}
:''Doppiata da:'' [[Hitomi Nabatame]] (ed. giapponese), [[Mattea Serpelloni]] (ed. italiana)
::Membro della squadra Asteroid, Asaka, detta anche "L'Assassina" ha 16 anni ed è estremamente fedele a Ren. Dopo essere stata selezionata da Tetsu per far parte della squadra Asteroid, ha scalato rapidamente i ranghi della squadra. Durante gli scontri si esibisce in maniera teatrale e fa di tutto per fare in modo che Ren si accorga di lei. Usa il clan Luna Pallida. '''LA LEGGENDA DELLA LUNA PALLIDA'''
:il circo della luna pallida è molto famoso sul pianeta KRELL il circo degli assassini. La mattina si esibivano e le armi vere che mettevano come decoro a insaputa del pubblico servivano a uccidere coloro che volevano Scoprire i loro trucchi.
;
:
===Personaggi secondari===
|