Ultimate Muscle: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 79.51.38.52 (discussione), riportata alla versione precedente di Maybe75
Etichetta: Rollback
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 155:
* {{Bandiera|IND}} {{nihongo|[[Personaggi di Kinnikuman#Ashuraman|Ashuraman]]|アシュラマン}}: Chojin con sei braccia e tre facce, nella prima serie era uno dei sei cavalieri del diavolo per poi fare squadra con Sunshine al chojin tag tournament universale dove, influenzato dal potere dell'amicizia, abbandona gli akuma chojin per diventare un seigi chojin. Nella prima serie, Ashuraman era sposato e aveva un figlio chiamato [[Shiva]], ma quando quest'ultimo venne a sapere del passato malvagio del padre impazzisce e iniziò a coltivare degli hobby sadici come sgozzare polli e strappare le zampe agli insetti. Alla fine Shiva uccide la madre, portando Ashuraman ad uccidere il figlio impazzito, e questo gesto lo fa ritornare un Chojin Oscuro fedele a Satana e a Kyo no Shogun e divenne il capo dei Demon Seed. Verrà sconfitto da Kid con la Gravità Muscle dopo un violento match. Dopo la sconfitta, Ashuraman si sacrificò per impedire che Kyo no Shogun completasse il suo corpo con i pezzi di Meat.
* {{Bandiera|IND}} [[Samù]]: Lottatore di origini indiane. Nonostante si fosse qualificato per la fase finale alla selezione della Muscle League, verrà sconfitto da [[Personaggi di Kinnikuman#Ramenman|Ramenman]].
* [[Lightning (Ultimate Muscle)|Lightning]] & [[Thunder (Ultimate Muscle)|Thunder]]: formano il tag team chiamato Five Disasters, e sono due malvagi chojin molto potenti capaci di viaggiare nel tempo; sono tornati all'epoca di King Muscle dopo gli eventi della saga del Dream Tag per rubare dei bulbi di energia che si trovano sotto il trofeo del torneo di Tag Team. Feriscono mortalmente Robin Mask, portando i membri della nuova generazione di Chojin della luce a tornare anche loro indietro nel tempo per fermarli. Durante il nuovo torneo hanno sconfitto i team di Robin Mask e Terry Kanyon, quello di [[Brocken JuniorJr.]] e [[Geronimo (Ultimate Muscle)|Geronimo]] e, nelle semifinali, anche quello formato da [[Neptuneman]] e [[Mammothman]]. Lightning è il leader del duo, non molto alto e magro, dalla personalità calma e astuta, e possiede l'abilità di viaggiare avanti nel tempo di pochi secondi. Thunder, invece, è il più alto dei due e ha una corporatura robusta, indossa una maschera di leone ed è vestito come un guerriero dell'[[antica Grecia]].
* {{Bandiera|FRA}} [[Barone Maximilian]]: [[Barone]] [[Francia|francese]] e vecchio nemico di King Muscle, che accusa di avergli dato del buffone dopo essere stato sconfitto da quest'ultimo. Costernato ritorna nella sua terra madre in [[Francia]] dove si allenerà duramente per poi fondare i "sei velenosi", cioè tutti i lottatori che sono stati espulsi dai combattimenti mondiali e che sono in cerca di vendetta, per poi tornare in [[Giappone]] e vendicarsi sul figlio di King, Kid. Dopo il doppio KO fra Kevin Mask ed il compagno di Maximilian, nonostante la vittoria di Kevin, tocca a Kid, che facendosi ingannare dall'aspetto del Barone, che è in effetti un ometto gracile e bassino, non metterà impegno nel combattere, quindi verrà quasi ucciso dal Barone che dimostrerà tutto il suo potere, trasformandosi progressivamente in due forme possenti e decisamente potenti. Kid dovrà usare al massimo le sue forze per sconfiggere il Barone, ed anche l'appoggio dei suoi tifosi, ma, come dimostrato, anche i suoi nemici sconfitti in passato iniziano a diventare suoi tifosi. Maximilian morirà dopo un doloroso match, dopo essere caduto dal [[Monte Fuji]], dove si era tenuto lo scontro.
* [[Barrierfree Man]]: un lottatore che in realtà è un agglomerato di due individui intercambiabili fra loro. Il nome dell'altro individuo era Niels, che era disposto ad aiutare gli anziani a qualunque costo, così partecipò al wrestling, ma poiché aveva bisogno di diventare più forte, decise di farsi aiutare, e Barrierfree Man lo ingannò e si fusero in una cosa sola. Parteciperà al 22º Torneo Ikimon Chojin, ma verrà battuto al secondo turno dei quarti di finale da Kid Muscle.