Assassin's Creed: Origins: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: i simboli corretti degli ordinali sono º e ª
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: niente spazi dopo l'apostrofo
Riga 77:
*'''[[Tolomeo XIII]]''': faraone d'Egitto, nonché ultimo della dinastia tolemaica insieme a sua sorella Cleopatra.
*'''Apollodoro Siculo''': leale seguace e amico della regina Cleopatra, si allea con Bayek e Aya per sconfiggere l' ''Ordine degli Antichi''.
*'''Medunamun''': noto con il soprannome ''L'Ibis'', è un falso oracolo e un membro dell' dell’''Ordine degli Antichi'', vissuto durante il regno di Cleopatra.
*'''Eudoro''': noto con il soprannome ''L'Ippopotamo'', è lo scriba greco della città di [[Alessandria d'Egitto|Alessandria]] e segretamente membro dell' dell’''Ordine degli Antichi''. È un uomo molto raffinato e amante della vita agiata.
*'''Taharqa''': noto con il soprannome ''Lo Scarabeo'', è segretamente un membro dell' dell’''Ordine degli Antichi'' e un architetto molto famoso con il compito di ricostruire la città di [[Letopoli]].
*'''Khaliset''': nota con il soprannome ''La Iena'', è un membro dell' dell’''Ordine degli Antichi''. È una donna che governa la regione di [[Giza]] con le sue iene ammaestrate da lei e che lei stessa controlla.
*'''Hetepi''': noto con il soprannome ''La Lucertola'', è un membro dell' dell’''Ordine degli Antichi''. Sacerdote di [[Anubi]], indossa sempre una maschera di Anubi.
*'''Rudjek''': noto con il soprannome ''L'Airone'', è un membro dell' dell’''Ordine degli Antichi''. Ha una guardia del corpo di nome Hypatos e un'amante di nome Suphia.
*'''Berenike''': nota con il soprannome de ''Il Coccodrillo'', è un membro dell' dell’''Ordine degli Antichi''. Diplomatica e grande stratega, è la principale finanziatrice dell'arena dei gladiatori di [[Crocodilopoli]].
*'''[[Lucio Settimio|Lucius Septimius]]''': noto con il soprannome ''Lo Sciacallo'', è un membro dell' dell’''Ordine degli Antichi''. È un romano gabiniano al servizio del faraone [[Tolomeo XIII]].
*'''Flavius Metellus''': noto con il soprannome ''Il Leone'', è un comandante romano della regione della [[Cirenaica]] in Egitto e, segretamente, leader dell' dell’''Ordine degli Antichi''.
 
== Doppiaggio ==