Assassin's Creed: Origins: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
→Personaggi: Apollodoro Siciliano, non Siculo. Settimio è chiamato col nome italiano nel gioco italiano Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 76:
*'''[[Gaio Giulio Cesare]]''': generale, console e dittatore romano, dopo aver conquistato la [[Gallia]] e vinto la guerra civile, accumulò le cariche politiche, diventando poi dittatore perpetuo, e per questo ritenuto da alcuni degli storici a lui contemporanei il primo imperatore di Roma. Nel 48 a.C. si reca in Egitto dove aiuta Cleopatra a salire sul trono con l'aiuto di Bayek e Aya.
*'''[[Tolomeo XIII]]''': faraone d'Egitto, nonché ultimo della dinastia tolemaica insieme a sua sorella Cleopatra.
*'''Apollodoro
*'''Medunamun''': noto con il soprannome ''L'Ibis'', è un falso oracolo di Siwa e un membro dell’''Ordine degli Antichi'', vissuto durante il regno di Cleopatra.
*'''Eudoro''': noto con il soprannome ''L'Ippopotamo'', è lo scriba greco della città di [[Alessandria d'Egitto|Alessandria]] e segretamente membro dell’''Ordine degli Antichi''. È un uomo molto raffinato e amante della vita agiata.
*'''Taharqa''': noto con il soprannome ''Lo Scarabeo'', è segretamente un membro dell’''Ordine degli Antichi'' e un architetto molto famoso con il compito di ricostruire la città di [[Letopoli]].
*'''Khaliset''': nota con il soprannome ''La Iena'', è un membro dell’''Ordine degli Antichi''. È una donna che governa la regione di [[Giza]] con le sue iene ammaestrate da lei e che lei stessa controlla.
*'''Hetepi''': noto con il soprannome ''La Lucertola'', è un membro dell’''Ordine degli Antichi''. Sacerdote di [[Anubi]] a [[Menfi]], indossa sempre una maschera di Anubi.
*'''Rudjek''': noto con il soprannome ''L'Airone'', è un membro dell’''Ordine degli Antichi''. Ha una guardia del corpo di nome Hypatos e un'amante di nome Suphia.
*'''
*'''[[Lucio Settimio
*'''Flavius Metellus''': noto con il soprannome ''Il Leone'', è un comandante romano della regione della [[Cirenaica]] in Egitto e, segretamente, leader dell’''Ordine degli Antichi''.
|