Assassini (Assassin's Creed): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
meglio |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 319:
*'''Jacob Frye''': fratello gemello di Evie Frye. Assassino londinese durante l'[[età vittoriana]]. Insieme a sua sorella crea la banda Rooks e libera [[Londra]] dal controllo dei Templari salvando la regina [[Vittoria del Regno Unito|Vittoria]] e impedendo al Gran Maestro Templare di impossessarsi della Sindone, un Frutto dell'Eden.
*'''Evie Frye''': sorella gemella di Jacob Frye. Assassina londinese durante l'età vittoriana. Insieme a suo fratello crea la banda Rooks e libera Londra dal controllo dei Templari salvando la regina Vittoria e impedendo al Gran Maestro Templare d'impossessarsi della Sindone. Inoltre Evie uccide [[Jack lo squartatore|Jack lo Squartatore]], un Assassino traditore e corrotto che aveva portato la fazione di Londra sull'orlo del baratro.
*'''Henry''' '''Green''': Assassino anglo-indiano che collaborò con i Frye per liberare Londra dalla schiavitù e dal complotto templare portato avanti nell'Ombra da Crodord Starrick. Egli è figlio di Arbaaz Mir e Pyara Kaur - infatti,
*'''Lydia''' '''Frye''': nipote di Jacob Frye che visse durante la [[prima guerra mondiale]] e nel [[1916]] collaborò con l'agente segreto e conte inglese [[Winston Churchill]] e liberò Londra dai bombardamenti tedeschi. Inoltre, eliminò le spie tedesche che avevano scoperto i segreti dell'Ordine degli Assassini.
*'''[[Nikolai Orelov]] (Kolia)''': Assassino russo vissuto durante la [[rivoluzione russa]]. Nel [[1918]], fu mandato a cercare la Scatola dei Precursori che Ezio Auditore aveva donato a Shao Jun. Fu costretto a tradire gli Assassini perché volevano estrapolare dal cervello della principessa Anastasia Nikolaevna Romanov (figlia dello [[zar]] [[Nicola II di Russia|Nicola II]]) i ricordi genetici di Shao Jun, con cui era entrata in contatto tramite il "Dente" dell'Eden, indossato come ciondolo da Orelov; ma per farlo, avrebbero dovuto ucciderla. Infine, Anastasia si trasferisce in [[Germania]] con i documenti della moglie di Orelov, mentre quest'ultimo resta in [[Russia]], perché non è più in pericolo - anche se l'idea iniziale era quella di rifugiarsi in America per iniziare una nuova vita tranquilla con la sua famiglia.
|