Cronulla-Sutherland Sharks: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Correzione errori grammaticali
Riga 6:
Nel 1967 la New South Wales Rugby Football League (NSWRFL) aggiunse due nuove squadre al campionato, Cronulla-Sutherland e Penrith, i primi ad unirsi al campionato dopo che Parramatta e Manly wennero ammessi 20 anni prima nel 1947.
 
Il Cronulla fece il proprio esordio nel 1967 indossando una maglia azzurra ornata da una V bianca sul petto e numeri rossi sul retro, nell'allora stadio di casa, il Sutherland Oval, sotto il capitanato del vincitore di molteplici campionati Monty Porter e la guida dell'allenatore Ken Kearney. Il Cronulla ebbe ricognizione immediata quando sconfisse l'[[Sydney Roosters|Eastern Suburbs]] al Sydney Sports Ground nel suo primo incontro. La squadra vinse altri due incontri, contro Norths e Parramatta, e poi inizio una striscia negativa che la puortòportò a finire la stagione ultima in classifica.
 
A metà stagione 1968, il club si trasferì permanentemente all'Endeavour Field, a Woolooware, e divenne l'unico club di Sydney ad essere proprietario dello stadio. Il loro primo incontro allo stadio fu contro il Parramatta e i Cronulla Sharks vinsero per 10–7.