Teen Angels: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 58:
La storia inizia alla Fondazione BB, un luogo dove convivono un gruppo di ragazzi orfani, maltrattati e costretti a rubare dal direttore della fondazione. La vita dei ragazzi cambia quando conoscono Cielo, un'acrobata circense, e Nicolás Bauer, un archeologo in cerca di Eudamón, un luogo mitologico. Eudamón rappresenta la parte paranormale della serie, che prosegue in ogni stagione.
 
Le prime due stagioni sono una sorta di ''prologo:'' la prima serve a presentare i ragazzi e le loro storie e introduce il mistero relativo a Eudamón, la seconda si concentra interamente sulla mitologia di Eudamón, viene introdotto il personaggio di Tic-Tac, ile primiprime viaggiteorie nelsul tempo e viene presentato quello che è il principale antagonista della storia: Juan Cruz York. Tutti questi elementi preparano agli eventi che accadranno nella terza stagione.
 
Nella terza stagione, i ragazzi verranno mandati 22 anni nel futuro per compiere una missione, in quantoper guardianiconto di Eudamón. La loro missione è salvare Paz, la figlia di Nicolas e Cielo, destinata a morire nell'inverno del 2030 per mano di Juan Cruz, intenzionato a tornare a Eudamón. In questa stagione i viaggi nel tempo, già accennati nelle due precedenti stagioni, diventano l'elemento centrale della trama e inoltre viene data anche una notevole importanza alle tematiche sociali, in quanto il futuro in cui si ritroveranno è tragico, nel pieno di una crisi climatica, dove regna la violenza e la disuguaglianza.
 
Nella quarta stagione, a causa di un paradosso temporale, i ragazzi non potranno tornare al loro tempo e si troveranno nel mezzo di un regime dittatoriale con al comando Luz, il Presidente dei Ministri, che, dopo aver lanciato delle bombe sull'intera popolazione ha sottoposto i sopravvissuti a un ''reset'' di ricordi, in cui a tutti vengono impiantati nuovi ricordi e nuove personalità.