In caso di problemi vedere le [[:m:InternetArchiveBot/FAQ/it|FAQ]].—[[User:InternetArchiveBot|'''<span style="color:darkgrey;font-family:monospace">InternetArchiveBot</span>''']] <span style="color:green;font-family:Rockwell">([[:en:User talk:InternetArchiveBot|Segnala un errore]])</span> 03:51, 27 nov 2022 (CET)
== Osservazione e conferma ==
Osservazione è un termine filologico. In fisica si parla di entanglement completo con una particella o di entanglement parziale con molte particelle o una. Non è necessario un pensatore cosciente. La cosa che sembra strana è la conferma dell'osservazione. Se un sistema non viene disturbato, anche un sistema impersonale manterrà lo stesso stato interpretativo tra le sue parti. Gli esseri umani muoiono e i sistemi impersonali possono cambiare molto nel tempo. Alcune linee temporali everettiane (vedi: Hugh Everett III) si fondono nel futuro, quindi alcuni (ma non tutti) risultati alternativi della funzione d'onda generale si fondono.
______
I decadimenti isotopici nelle ossa vecchie non richiedono l'osservazione umana; sembrerebbero recenti, ma ciò non accade. L'universo personale è una falsità. Le persone sono pensatori, i pensatori hanno un cervello e i cervelli sono computer che creano personalità e seguono le leggi della teoria dell'informazione. La fisica non può essere violata. Non esiste una procedura per la violazione della fisica. Il soprannaturale non ha una procedura specifica, quindi non ha un'ontologia, ed è necessariamente impossibile.