Utente:Kiryuchanlover64/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 46:
==Trama==
Isezaki Ijincho, 3 dicembre 2021, Yokohama. Una squadra di pompieri giunta a spegnere un possibile incendio in un edificio abbandonato trovano una freccia composta da flare e un un telone. Sotto di esso la squadra trovano un cadavere fortemente decomposto legato a una sedia e cosparso di insetti.
Dalle analisi del corpo si scopre che è morto due mesi addietro, per un taglio profondo alla gola, dopo aver subito tortura da parte del suo rapitore.
6 dicembre 2021, Kamurocho, Tokyo. Akihiro Ehara, un poliziotto arrestato due mesi fa per aver molestato una donna in un vagone della metropolitana, si presenta in tribunale per essere processato per il suo reato, per il quale si è sempre dichiarato innocente. Dopo aver ricevuto come sentenza 6 mesi di reclusione, Ehara annuncia alla giuria che l’identità del cadavere trovato nell’edifico abbandonato a Isezaki Ijincho è quella di Hiro Mikoshiba; che l’uomo è stato responsabile per il suicidio di suo figlio Toshiro e che ritiene lo stato colpevole di non aver fatto giustizia per suo figlio. Questa dichiarazione lascia spiazzata la giuria,sia perché non erano a conoscenza di questo reato, sia perché Ehara non dovrebbe essere in teoria a conoscenza di questo omicidio, essendo rimasto in prigione i due mesi precedenti.
Il giorno successivo da Kamurocho il detective privato ed ex avvocato Takayuki Yagami e il suo partner Kaito Masaharu
==Sviluppo ==
|