Debra Feuer: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 151.42.173.43 (discussione), riportata alla versione precedente di Phyrexian Etichette: Rollback Annullato |
→Vita privata: a sezione Etichette: Ripristino manuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 23:
Nel 1985 viene chiamata dal regista [[William Friedkin]] in ''[[Vivere e morire a Los Angeles]]'', accanto a [[Willem Dafoe]], per interpretare il ruolo della seducente "pupa" del boss Bianca Torres, ruolo che le farà guadagnare una certa fama a livello internazionale. Nel 1986 viene scelta da [[Castellano e Pipolo]] come partner di [[Adriano Celentano]] nel film ''[[Il burbero]]'' nei panni dell'avvenente cameriera Mary Cimino. Nel 1988 è insieme al marito [[Mickey Rourke]] in ''[[Homeboy]]'' di [[Michael Seresin]], storia di un pugile che s'innamora di una ragazza di campagna, in cui recita nel ruolo di Ruby. Nello stesso anno prende parte a un episodio di ''[[Miami Vice]]'', ''Congiura di palazzo'', nelle vesti di Celeste Carrera. Nel 1989 è nel cast di ''[[Desperado: The Outlaw Wars]]'', terzo e ultimo capitolo della saga western, nel ruolo di Maggie, la donna di Sikes. Successivamente prende parte ad alcune produzioni minori, quali l'horror ''[[La regina dell'inferno]]'' (1990), il drammatico ''[[Under Cover of Darkness]]'' (1992) e due cortometraggi, ''Frank's Angel'' (1995) e ''No Pussyfooting'' (2000) che sono i suoi ultimi film.
È stata sposata dal 1981 al 1990 con l'attore [[Mickey Rourke]]. Successivamente è stata legata al cameraman Scott Fuller, dal quale nel 1998 ha avuto una figlia di nome Jessica Ruby. Dopo il ritiro è diventata insegnante di [[yoga]] e vive a [[Los Angeles]].
|