Delitti in Paradiso: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: apostrofo dopo l'articolo indeterminativo e modifiche minori
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Riga 216:
* Anna Masani (stagione 9), interpretata da [[Nina Wadia]], doppiata da [[Tatiana Dessi]]<br/>È una donna divorziata che inizia a frequentare Jack Mooney, facendo così riscoprire l'amore nell'uomo. Anna gli proporrà di viaggiare con lei per il mondo, purtroppo però Mooney non riesce ancora a dimenticare la moglie morta e rifiuta preferendo tornare a Londra con la figlia, Anna si limita a promettergli che lo raggiungerà a Londra quando sarà pronto per stare con lei.
* Izzy Parker (stagione 11), interpretata da [[Kate O'Flynn]], doppiata da [[Gemma Donati (doppiatrice)|Gemma Donati]].<br/>È la sorella di Neville, in visita al fratello sull'isola. Tra i due ci sono sempre stati dei rapporti di amore e odio, e spiega la sua presenza a Saint Marie come fuga dal suo fidanzato Mike che le ha chiesto di sposarla, in quanto l'ha messa incinta, e quindi indecisa se farlo o meno. Alla fine decide di accettare sia il matrimonio che il bambino, e lascia l'isola dopo che lei e il fratello si sono riappacificati. Avrà un maschietto a cui dà il nome di Arthur.
* Sophie Chambers/Rebecca Wanslow (stagione 12), interpretata da [[Chelsea Edge]], doppiata da [[Virginia Brunetti]].<br/>È una giovane ragazza proveniente da Manchester, appena arrivata a Saint Marie conosce Parker e tra i due nasce subito dell'attrazione, e in breve intraprendono una relazione. La storia tra i due subirà un' incredibile colpo di scena durante un'indagine sulla morte di un autista di taxi acquatico, in cui arriva a indagare anche un noto criminologo, poi ucciso. Sophie, il cui vero nome è Rebecca Wanslow, già conosceva Neville, anche se non di persona, e arrivata sull'isola attuò il suo piano di vendetta contro di lui, colpevole del suicidio della sorella in carcere. E'È lei infatti l'assassina del criminologo, e incastra Parker per accusarlo dell'omicidio mettendo le impronte dell'uomo sugli indizi in mano alla squadra dell'ispettore, ma purtroppo per lei Neville arriva alla soluzione del caso facendola arrestare e gettando l'uomo nuovamente nello sconforto di aver nuovamente perduto quello che poteva essere l'amore della sua vita.
* Justin West (stagione 12), interpretato da [[Robert Webb (attore)|Robert Webb]].<br/>Inizialmente sospettato durante un caso di avvelenamento all'interno di un bunker sotterraneo, dopo l'arresto del colpevole comincia a spiare da lontano Parker e Sophie durante la partenza di questa per un'isola limitrofa a Saint-Marie per una visita di piacere.
* Andrew "Andy" Buckley (stagione 12), interpretato da [[Kent Riley]].<br/> Investigatore privato amico di Parker arrivato sull'isola per aiutarlo per un'indagine. Verrà in seguito arrestato con l'accusa di corruzione.