Teen Angels: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Corretto: "dà"
Riga 109:
Esperanza fa un'altra confessione a Camilo: la se stessa del 2082 le ha fatto visita e le ha detto che nell'inverno del 2030 Paz sarebbe morta. La missione di tutti, infatti, è proprio quella di salvare Paz, che è destinata a morire per mano di Juan Cruz, che non è morto come loro pensavano.
 
Juan Cruz, dopo aver perso lo scontro con i ragazzi nella precedente stagione, ha passato gli ultimi 22 anni a saltare di corpo in corpo, diventando sempre più letale infatti i corpi in cui si mette non durano a lungo e muoiono tutti dopo pochi giorni. La sua corporazione continua con lo stesso obiettivo, impadronirsi del portale e tornare a Eudamón, e sarà proprio la morte di Paz a permetterglielo. I ragazzi, infatti, sono stati mandati per formare il circolo di protezione che circonda Paz, che ha la forma di un Mandala, formato da due cerchi: uno interno formato da Mar, Thiago, Jazmìn, Tacho, Rama, Lleca, Camilo e Esperanza e uno esterno formato da tutti gli altri. I ragazzi svilupperanno un'abilità speciale utile alla missione: Thiago è l’eletto e il leader, Mar è l’intuizione, Rama è la sensibilità, Jazmìn è il terzo occhio e Tacho è l’istinto. Camilo è colui incaricato di risvegliare la coscienza sociale e spingere i ragazzi a lottare, Esperanza è colei che è destinata al sacrificio per salvare sua sorella, in quanto passerà tutta la sua vita a viaggiare nel tempo per evitare la morte di Paz. Thiago, nel corso della stagione, imparerà anche a viaggiare nel tempo da solo e aiuterà spesso l'Esperanza del 2082. Quest'ultima, poco prima della sua morte, gli da l'incarico di portare avanti la sua missione, nominandolo Guardiano della speranza e chiedendogli di riportare tutti a casa quando sarà il momento.
 
Il video del futuro, che era stato mandato proprio dalla vecchia Esperanza - che è la stessa che ha mandato il libro nella precedente stagione -mostra gli errori che faranno i ragazzi e che porteranno il cerchio di protezione a distruggersi, così da permettere a Juan Cruz di uccidere Paz. Juan Cruz partirà col distruggere il primo cerchio, entrerà nel corpo di Caridad e la ucciderà e dopo riuscirà anche a riappropriarsi del proprio corpo, morto molti anni prima ma <nowiki>''congelato''</nowiki> dai membri della CC, e per questo diventerà molto più potente di prima. Ma l’essersi messo nel corpo di Caridad, che non era un’anima oscura come lui, lo porterà, per la prima volta dopo tanto tempo, a provare delle emozioni che cercherà di reprimere in ogni modo.