Taskmaster: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Kankuro (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 60:
 
Istruttore di combattimento dei supercriminali, è dotato sin dall'infanzia di "riflessi fotografici", cioè dal potere di duplicare le mosse di chiunque, a prescindere dalla loro difficoltà, dopo averle osservate.
Questa sua abilità gli ha permesso di fondare la sua personale accademia di criminali, dove addestra personalmente i suoi allievi, destinati successivamente alla carriera di mercenari.
Tra le sue tante imprese,ha addestrato personalmente Brock Rumlow (il futuro Crosbones) e Rachel Leighton (alias Diamante).
 
Mentre era prigioniero delle forze armate, collaborò con il governo (in cambio di una riduzzione della pena) insegnando al nuovo Capitan America (John Walker, il futuro [[U.S.Agent]]) a combattere ed a lanciare lo scudo come faceva l'originale.
Tra le sue tante imprese,ha addestrato [[U.S.Agent]].
 
Fu ingaggiato da una misteriosa organizzazione per uccidere Marc Spector, ma la sua aggressione fu la molla che spinse quest'ultimo a rivestire i panni di Moon Knight.
Durante [[Civil War]] Taskmaster entra a far parte del gruppo dei [[Thunderbolts]]. Durante lo scontro finale viene sconfitto dalla [[Donna invisibile (fumetto)|Donna invisibile]]. Conclusasi la guerra civile viene arrestato e portato nella [[Zona negativa]]. É uno dei candidati come nuovo [[Capitan America]].
 
Durante [[Civil War]] Taskmaster entra a far parte del gruppo dei [[Thunderbolts]].
Durante lo scontro finale viene sconfitto dalla [[Donna invisibile (fumetto)|Donna invisibile]]; Taskmaster cercò di colpirla alla spalle, ma il marito di lei, Reed Richard le fece scudo col suo corpo. Alla vista del marito privo di sensi, Sue lo colpì con tale forza da fargli perdere i sensi.
Conclusasi la guerra civile viene arrestato e portato nella [[Zona negativa]].
Data la sua abilità nell'uso dello scudo, qualcuno lo ritiene uno dei candidati a divenire il nuovo [[Capitan America]] (ma il suo nome non è stato preso in reale considerazione, visti i precedenti).
 
{{SupereroiMarvel}}