Colt Cabana: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti.
Riga 38:
== Carriera ==
=== Ring of Honor (2002–2006) ===
Scott Colton venne allenato da Ace Steel e Danny Dominion. Debuttò nella [[Ring of Honor]] inizialmente come rivale di [[CM Punk]] poi come suo alleato e i due riuscirono anche a conquistare per due volte i [[ROH World Tag Team Championship]]. Dopo l'inizio della carriera da singolo di Punk, Cabana iniziò una faida con [[Austin Aries]] e [[Nigel McGuinness]].
Fra l'agosto 2005 e l'aprile 2006, Cabana ebbe una faida con Homicide. Il 1º aprile 2006, Cabana vinse lo scontro decisivo con Homicide in uno Street Fight match.
Dopo la faida con Homicide, Cabana si concentrò sul [[ROH World Championship]] detenuto da [[Bryan Danielson]]. L'assalto, il 22 aprile 2006, si rivelò un completo fallimento e Cabana perse in meno di cinque minuti. Dopo un secondo assalto fallito, Cabana sfidò Danielson in un 2 out of 3 falls match decisivo che però si risolse in un nulla di fatto dato che, scaduti i 60 minuti di match, erano stati compiuti solo due schienamenti: uno per Danielson e uno per Cabana.
Riga 55:
=== Circuito indipendente (2009–2016) ===
Il giorno dopo essere stato licenziato dalla WWE, Colton fece il suo ritorno nella [[Pro Wrestling Guerrilla]] dove sfidò Chris Hero per il [[PWG World Championship]] in un triple treath che includeva anche Human Tornado. Hero conservò il titolo schienando Tornado. Cabana e Hero si sfidarono anche uno contro uno ma fu Hero a vincere.
Il 21 marzo 2009, Cabana fece il suo ritorno nella ROH dove fece squadra con Bryan Danielson sconfiggendo Bison Smith e [[Jimmy Rave]]. Il 25 aprile, sfidò [[Jerry Lynn]] per il ROH World Championship ma perse. Il 5 dicembre, un altro assalto andò fallito quando Austin Aries difese il titolo in uno Steel Cage match. Ad ottobre 2010, ha avuto una faida con Steve Corino che si è concluso in un "I Quit" match vinto da Cabana.
 
Il 6 marzo 2011, Colt Cabana, vince l'[[NWA World Heavyweight Championship]] sconfiggendo Adam Pearce nei tapings della NWA Hollywood. Perse il titolo il 23 aprile contro The Sheik.