Assassini (Assassin's Creed): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m clean up, replaced: l''' → l{{'}}'' (3)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 185:
 
Col tempo, Arno uccide i cospiratori templari fino a imbattersi nell'argentiere [[François-Thomas Germain|François Thomàs Germain]]. Questi era un Saggio: uomo astuto e incredibilmente intelligente, nonché discendente da Adamo e Eva.
Bellec aveva avvelenato il mentore [[Personaggi di Assassin's Creed|MirabouMirabeau]], perché voleva riappacificare Assassini e Templari. Arno fu costretto a ucciderlo. Più tardi, Arno ed Élise scoprirono che Germain era un Templare che ora si rifugiava nel tempio dentro il quale, secoli prima, era stato bruciato al rogo il Gran Maestro Jaques de Molay. Arno viene dimessoesiliato dalla Confraternita perchéper avevaaver infrantoucciso lai regolasuoi "''Nonbersagli uccideresenza per''l’autorizzazione ''vendetta''",dei siccomesuoi avevaMentori, uccisocon tuttilo iscopo suoidi bersagli perdi vendicare deDe la Serre.
 
Più tardi, con Élise, dopo aver fatto arrestare [[Maximilien de Robespierre|Maximillien de Robespierre]], successorecollaboratore didei [[Luigi XVI di Francia|Luigi XVI]]Templari, si recano al Tempio dove scoprono che Germain è in possesso della Spada dell'Eden (altro frutto dell'Eden, risalente alla Prima Civilizzazione), che risultò fatale a Élise. Arno attraversò la gola di Germain con la lama celata e ha una lunga conversazione surreale con lui, che lo aiuta a comprendere il Credo degli Assassini e le frasi incise all'interno dello stesso dai suoi antenati - il tutto mentre seppellisce Élise in un cimitero.
 
====[[Epoca Vittoriana|Epoca vittoriana]]====