Visual Basic: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 141198394 di 88.244.91.47 (discussione) Etichette: Sostituito Annulla |
→Descrizione: In Funzionalità non supportate era presente una frase di smentita di alcuni punti. Oltre ad essere formulata come commento e non come contenuto, era priva di valore in quanto il riferimento alle chiamate API non faceva che confermare l'assenza di un supporto NATIVO da parte del linguaggio (pareva più uno sfoggio di presunte competenze), e riferimento a MFC privo di senso nel contesto. Riformulato preservandone il salvabile e rimessa a posto formattazione elenco che era sballata |
||
Riga 38:
* [[Programmazione orientata agli oggetti]]. Visual Basic, fino alla versione 4, non supporta la programmazione orientata agli oggetti. Successivamente con la versione 5 e 6 vi è un supporto limitato alla programmazione orientata agli oggetti. Non si può per esempio implementare l'ereditarietà degli oggetti ed altro. In [[Visual Basic .Net]] però la programmazione orientata agli oggetti è pienamente supportata.
* Numerici senza segno. I tipi di dati numerici supportati da Visual Basic sono esclusivamente quelli con il segno (da 8 a 32 bit), mentre molti altri linguaggi supportano nativamente i numerici senza segno.
|