Carmelo Anthony: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Fix minore
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Edit Check (citazioni) attivato Edit Check (citazioni) rifiutato (altro) Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 134:
 
=== Los Angeles Lakers (2021-2022) ===
Il 6 agosto 2021 firma con i [[Los Angeles Lakers]].<ref>{{Cita web|url=https://www.nba.com/lakers/releases/lakers-sign-carmelo-anthony-2021|titolo=Lakers Sign Carmelo Anthony|lingua=en|sito=nba.com|data=6 agosto 2021}}</ref>
 
Complici gli infortuni delle stelle LeBron James ed Anthony Davis e le pessime prestazioni di Russell Westbrook, i gialloviola non riescono a qualificarsi per i playoff con un record di 33-49. Carmelo disputa comunque una buona stagione, chiudendo con buone percentuali al tiro e poco più di 13 punti di media, dimostrandosi un buon aiuto dalla panchina.
Però il roster dei lakers quest'anno forse è troppo avanti con l'età visto che solo 2-3 giocatore sono sotto i 30 anni.
 
UnaInoltre, delleal poche cose positivetermine della stagione è che, Carmelo Anthony supera Moses Malone nella classifica dei marcatori All Time nella classificandosi decimo con 28.289 punti.
Carmelo disputa comunque una buona stagione con buone percentuali da fuori l'arco e in generale, alla fine chiude la stagione con poco più di 13 punti di media, dimostrandosi comunque un buon aiuto dalla panchina.
 
Nonostante il roster comprendesse giocatori come Carmelo Anthony, Lebron James(giocherà 56 partite su 82 per infortunio), Russell Westbrook (da questa stagione inizierà piano piano il suo declino), Anthony Davis (quest'anno quasi inesistente perché giocò meno della metà delle partite disputandone solo 40), Rajon Rondo, Dwight Howard e nuovi innesti come Austin Reaves e Malik Monk e giocatori esperti come Trevor Ariza, Avery Bradley che però forse avevano già raggiunto il viale del tramonto e per questo motivo tralasciando i vari infortuni dei giocatori del roster, i lakers chiudono la stagione con un record negativo di 33 vittorie e 49 sconfitte.
 
Una delle poche cose positive della stagione è che Carmelo Anthony supera Moses Malone nella classifica dei marcatori All Time nella classificandosi decimo con 28.289 punti.
 
=== Nazionale ===