Colt Cabana: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Ivanmagl (discussione | contributi)
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti.
 
Riga 42:
Dopo la faida con Homicide, Cabana si concentrò sul [[ROH World Championship]] detenuto da [[Bryan Danielson]]. L'assalto, il 22 aprile 2006, si rivelò un completo fallimento e Cabana perse in meno di cinque minuti. Dopo un secondo assalto fallito, Cabana sfidò Danielson in un 2 out of 3 falls match decisivo che però si risolse in un nulla di fatto dato che, scaduti i 60 minuti di match, erano stati compiuti solo due schienamenti: uno per Danielson e uno per Cabana.
 
Nell'ottobre 2006, Cabana rimase vittima di un brutto incidente autostradale insieme ai colleghi [[Adam Pearce]] e Dava Prazak. Mentre i tre stavano andando a Dayton per partecipare ad un evento della ROH, Cabana perse il controllo della vettura a causa delle cattive condizioni meteorologiche e l'automobile si distrusse. Solo le cinture di sicurezza salvarono la vita ai tre wrestlers. Nonostante ciò, Cabana lottò la notte dopo a Chicago.
 
=== Wrestling Society X (2006–2007) ===
Riga 54:
 
=== Circuito indipendente (2009–2016) ===
Il giorno dopo essere stato licenziato dalla WWE, Colton fece il suo ritorno nella [[Pro Wrestling Guerrilla]] dove sfidò [[Chris Hero]] per il [[PWG World Championship]] in un triple treath che includeva anche Human Tornado. Hero conservò il titolo schienando Tornado. Cabana e Hero si sfidarono anche uno contro uno ma fu Hero a vincere.
Il 21 marzo 2009, Cabana fece il suo ritorno nella ROH dove fece squadra con Bryan Danielson sconfiggendo Bison Smith e [[Jimmy Rave]]. Il 25 aprile, sfidò [[Jerry Lynn]] per il ROH World Championship ma perse. Il 5 dicembre, un altro assalto andò fallito quando Austin Aries difese il titolo in uno Steel Cage match. Ad ottobre 2010, ha avuto una faida con Steve Corino che si è concluso in un "I Quit" match vinto da Cabana.
 
Il 6 marzo 2011, Colt Cabana, vince l'[[NWA World Heavyweight Championship]] sconfiggendo Adam Pearce nei tapings della NWA Hollywood. Perse il titolo il 23 aprile contro The Sheik.
Colton, come Matt Classic, ha partecipato al King of Trios 2011 per la [[Chikara]] ma lui, Dasher Hatfield e Sugar Dunkerton vengono eliminati al primo turno dal Team Osaka Pro (Atsushi Kotoge, Daisuke Harada e Ultimate Spider Jr).
 
Ha combattuto un dark match a Lexington, Kentucky, prima dei tapings di NXT, Superstars e Smackdown. Cabana ha perso il suo incontro contro [[Wade Barrett]]. Inoltre Cabana era presente nel backstage a [[WWE Money in the Bank]].