2.5 Dimensional Seduction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 608:
|titolo romaji = Watashi no yarikata
|data giappone = 18 ottobre 2024
|trama = Nonoa è furiosa quando Aria si cambia semplicemente con un reggiseno sportivo e insiste che sta facendo il cosplay di Pearl di ''Princess Channel''. Anche Ririsa è infastidita dal fatto che Aria abbia semplicemente scelto un personaggio popolare ma non si sia mai preoccupata di conoscerlo. Insiste quindi che Aria inizia a guardare molti anime per trovare un personaggio che le piaccia. La formazione di Aria inizia nella sala del club, dove si rende subito conto che l'anima la annoia e dubita che possa amare un personaggio al punto da farne un cosplay. Grazie all'impegno e alla dedizione, Aria si appassiona all'anime ''Liliel'', che secondo lei le ricorda un manga della sua infanzia. Aria guarda altri anime e inizia a sviluppare la sua personalità di otaku, finché alla fine decidere di fare il cosplay di Ariel, un altro angelo dell'anime ''Liliel''. In seguito, Nonoa trova online delle immagini di Aria che fa il cosplay di Melia dide ''Le Guerre della Valchiria'', un manga che è stato criticato come una copia dide ''Le Cronache di Ashford'' e che è stato cancellato dopo soli dieci capitoli. All'inizio Aria è riluttante a spiegare perché ha scelto Melia. Tuttavia, dopo le sollecitazioni di Nonoa, Aria ammette che è stato suo padre a creare ''Le Guerre della Valchiria''.
}}
{{Episodio Anime
Riga 616:
|titolo romaji = Nakama ni naritai
|data giappone = 25 ottobre 2024
|trama = Aria ricorda che dopo la cancellazione de ''Le Guerre della Valchiria'', suo padre, Yo, non riuscì più a realizzare un altro manga e cade in depressione. La madria di Aria fu costretta a divorziare da Yo e l'ultima volta che Aria gli parlò gli disse che lo odiava. Ora Aria vuole diventare popolare vestendo i panni di Melia, in modo che suo padre veda che qualcuno ama ancora il suo manga. Ririsa decide di preparare Aria per il cosplay di Ariel in tempo per il Comiket estivo, il più grande evento dell'anno. Ririsa invita anche Mikari a vestire i panni di Miriella. Mikari accetta, perché ha passato mesi a convincere la sua agenzia a farle fare il cosplay, con lo scopo di impressionare Okumura. Sotto la guida di Ririsa, Aria inizia a cucire il proprio costume, anche se si chiede perché le altre si fidino di Okumura al punto da cambiarsi davanti a lui. Okumura torna a casa e le ragazze escono a cena insieme, dove Aria decide di cimentarsi nel cosplay per i suoi nuovi amici. Due settimane dopo, Aria riesce a completare il suo costume. La sera stessa, sente sua madre parlare con rabbia al telefono con l'ex suocera e scopre per la prima volta che suo padre è apparentemente morto anni prima.
|trama =
}}
{{Episodio Anime
Riga 624:
|titolo romaji = Unmei
|data giappone = 1º novembre 2024
|trama = Nella sala del club, Aria è decisa a fare il cosplay in memoria del padre dopo essere stata consolata dai suoi amici. Okumura sente che c'è qualcosa che non va e alla fine scopre che Yo era un assistente di Takamatsu, l'autore de ''Le Cronache di Ashford''. Ciò lo porta a confrontare i disegni de ''Le Guerra della Valchiria'' con quelli di un altro manga e a concludere con sicurezza che Yo ha creato lo [[spin-off (mass media)|spin-off]] ''La Storia di Liliel''. Poiché questo è ancora in corso di serializzazione, Yo deve essere vivo. Altrove, Yo sta lavorando all'ultimo capitolo de ''La Storia di Liliel''. Nella sua scrivania conserva anche l'unica lettera di un fan, che per coincidenza è stata inviata da Okumura. Spiega a Mita, uno dei suoi assistenti, come quella lettera lo abbia tenuto lontano dalla disperazione totale. Aria conferma poi che l'uomo a cui si riferiva la madre era una parente di suo padre. Aria si rende conto che se il loro cosplay avrà successo, suo padre potrebbe venirne a conoscenza. Quando Mayuri avverte tutti di quanto sia grande il Comiket estivo, Mikari rivela di aver annunciato che parteciperà a un cosplay in un programma televisivo. Mita passa subito la notizia a Yo. Dopo settimane di preparativi, il Comiket estivo ha inizio.
|trama =
}}
{{Episodio Anime
Riga 632:
|titolo romaji = Iza Komike de sutsu!
|data giappone = 8 novembre 2024
|trama = Al Comiket estivo, il gruppo incontra Ogino e Magino, che li informa che il Signor Foto ha rivelato le sue stelle nascenti del secondo e terzo posto, le gemelle Lemon e Lime, che vestono i panni delle cameriere gemelle Shiro e Kuro del manga ''Hell Maids''. Nel frattempo, Yo non parteciperò al Comiket estivo, ma Mita continua a monitorarlo per lui. All'evento, Ririsa è sorpresa quando Okumura le chiede di fare del suo meglio per lui. Nelle vicinanze, Lemon si rende conto di avere un pezzo del costume di Lime e per caso chiede a Okumura di portarlo nel camerino degli uomini, rivelando che Lime è in realtà un ragazzo. Mentre il club del manga si aggira per l'edificio, iniziano a rendersi conto di quanto sarà difficile distinguersi dalla massa. Mayuri e Ogino mettono in guardia Okumura sulle sfide del Comiket estivo: è così grande che il pubblico si muove in continuazione, quindi mantenere la loro attenzione è quasi impossibile. Le ragazze non sono abituate a fare cosplay congiunti, con il risultato di avere foto poco coreografiche che nessuno vuole pubblicare online. Infine, se da un lato le cosplayer hanno bisogno di fare una pausa, dall'altro rischiano di perdere il pubblico che avevano. Ririsa si rende conto che, a meno che non facciano qualcosa di drastico, il loro piano fallirà.
|trama =
}}
{{Episodio Anime