Delitti in Paradiso: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullata la modifica 145692793 di 5.94.177.62 (discussione), traduzione non ufficiale Etichetta: Annulla |
|||
Riga 228:
* Darlene Curtis (stagione 11-in corso, ricorrente 7), interpretata da [[Ginny Holder]], doppiata da [[Anna Cugini]].<br/>Infermiera, è stata la fidanzata di Dwayne. Dopo essersi separata da Dwayne, inizia a lavorare come assistente sanitario in una clinica e viene coinvolta nel caso di omicidio di una paziente, una giovane popstar. Risolto il caso, accetta un lavoro alla stazione di polizia svolgendo principalmente mansioni d'ufficio. Decide poi di seguire l'addestramento per diventare agente della polizia di Honoré, superandolo con il voto più alto mai raggiunto nella storia dell'accademia. Donna diligente, quando Dwayne torna sull'isola si rivela ancora attratto da lei. Non si sa se la sua storia d'amore sia con lui sia proseguita o meno dopo il suo ritiro definitivo come poliziotto.
* Mervin Wilson (special natalizio 2024, stagione 14-in corso), interpretato da [[Don Gilet]], doppiato da [[Riccardo Scarafoni]].<br/>È il nuovo ispettore che sostituisce Neville Parker. Arrivato sull'isola per le vacanze natalizie, finirà per essere coinvolto, come i suoi predecessori, dal commissario Patterson nel risolvere il caso di omicidio avvenuto durante le feste, e come prassi, da semplice turista finisce per rimanervi in pianta stabile. Oltre a svolgere i casi di omicidio che sconvolgono l'isola, l'uomo lavora alacremente sull'unico caso che non ha mai risolto, quello legato alla morte della madre, archiviato come suicidio, ma che in seguito scoprirà essere stato un omicidio. Intenzionato a lasciare come i suoi predecessori dopo un solo anno di operato l'isola, si incontra con Patterson, che ha deciso di ritirarsi dalla polizia, per rivelargli novità sul caso privato che sta seguendo oltre al fatto che il fratello Solomon (chiamato «S.» dall'ormai ex commissario) necessita del suo aiuto.
* Sebastian Rose (stagione 14-in corso), interpretato da [[Shaquille Ali-Yebuah]].<br/> È il nuovo agente della polizia di Honoré che sostituisce Benjamin Brice, ucciso il giorno successivo al suo innesto nell'organico. Viene mostrato come un ragazzo energico e solare, sempre entusiasta del suo lavoro, cosa che viene mal sopportata dalle colleghe Naomi e Darlene, in quanto lo considerano superficiale e non serio riguardo alla sua occupazione.
<gallery>
|