Beck's: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
categorizzata e interwiki |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 8:
Beck & Co. è sempre stata una grande esportatrice, grazie anche al gusto particolare della sua birra rispetto ad altre marche di birra tedesche commerciate a livello internazionale. Dopo il [[1842]], la modalità di produzione della birra cambiò drasticamente con l'avvento dello stile perfezionato nella città boema di [[Pilsen]].
Il marchio della Beck's, una chiave, è lo [[stemma]] di Brema. Dato che Beck's si trova nei pressi di un fiume (il [[Weser]]) che scorre accanto ad una città portuale, era facile commerciare per nave la birra nel mondo intero e diventare una potenza internazionale nel campo. Beck's è famosa soprattutto per la sua birra lager [[Pilsener]] prodotta con i seguenti ingredienti: orzo del sud dell'[[Inghilterra]], un [[lievito]] speciale, acqua dei ghiacciai del "Rotenburger Rinne," luppolo dei famosi "[[Hallertau]] Hop Gardens" nel sud della [[Germania]]. Beck's pubblicizza molto il fatto di attenersi severamente alla [[Reinheitsgebot]], la legge tedesca sulla purezza del [[1516]]. Come in tutte le birre moderne, il lievito è un ingrediente che fu approvato più tardi in un emendamento alla legge sulla purezza originale. La Reinheitsgebot del 1516 è frequentemente citata nel materiale pubblicitario della Beck's. Una particolarità è il fatto che Beck's è stata la prima birreria tedesca a utilizzare bottiglie verdi, per
Negli ultimi tre anni, Beck's ha introdotto nuove birre aromatizzate nella sua gamma, come Beck's Green Lemon, Beck's Level 7, e Beck's Chilled Orange. L'unione di birra con altre bevande è stata introdotta da molte altre marche di birra per raggiungere nuovi segmenti di clientela.
|