Multiplayer.it: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 26:
Nel Giugno 2001 la sede si sposta in Terni, Piazza Solferino 8, dove ci sono i primi computer e le prime aree di lavoro tipiche di una testata giornalistica, nel Settembre Multiplayer.it diventa partner ufficiale dell'ECTS, la fiera Europea più importante sui videogiochi, mentre nel Dicembre dello stesso anno il fatturato cresce fino a 80.000€.
Il 2002 è un anno importante perché coincide con il potenziamento del sito e dei servizi, con l'entrata di soci privati nel capitale e con la partecipazione come partner ufficiale all'E3 di Los Angeles, la fiera più importante al mondo per quanto riguarda il videogiochi.
L'anno si conclude con una svolta ancora più importante, quando Multiplayer.it acquisice la community Italiana Alternative-Reality.com <ref>http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=9909</ref>, al tempo la più visitata in ambito console di videogiochi. A seguito di tale acquisizione Mauro Fanelli, fondatore di Alternative Reality, entra nel capitale sociale di NetAddiction Srl, che risulta in seguito così diviso: Andrea Pucci (78%), altri soci privati (22%).
===2003-2008===
|