Chris Wolstenholme: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: rimuovo il template {{Rock}} (vedi qui)  | 
				Nessun oggetto della modifica  | 
				||
Riga 8: 
{{curiosità}} 
Mentre i Muse erano impegnati al [[The Cure]]'s Curiosa festival, nel [[2004]], Chris si ruppe il polso giocando a football con [[The Cooper Temple Clause]]. Ovviamente non era in grado di suonare, perciò la band era impossibilitata a continuare. Comunque riuscirono a partecipare al [[V Festival del Regno Unito]]. Chris fu sostituito da [[Morgan Nicholls]] ([[The Streets]]) e fu "relegato" alle [[tastiera elettronica|tastiere]]. Recuperò presto. Inoltre a Glastonbury gettò il suo basso sulla batteria di DOM ed esso non riportò alcun danno. 
Attrezzature musicali  
Wolstenholme ha utilizzato diversi bassi dall'inizio del Muse della carriera, partendo con Warwick Bass Collection bassi e, parallelamente a un contrabbasso elettrico per l'utilizzo del brano imprevisti. Ha favorito l'amplificatori Ampeg SVT, con 1x18, 2x10 e 2x12 cabine.  
Wolstenholme utilizza spesso di distorsione. Favorendo l'Electro Harmonix Big Muff distorsione / sustainer, questo è stato utilizzato accanto ad una BOSS Bass overdrive e altri effetti.  
In origine era di simmetria, Wolstenholme avuto molti Pedulla bassi. Solo utilizzando la Pedulla Rapture SB4 bassi con un unico humbucking pick-up, il JB4 bassista jazz con due pickup mostrato nella Plug In Baby video è stato venduto su eBay. Wolstenholme cambiato anche di utilizzare due amplificatori Marshall (3 cabine in totale contando il suo amplificatore combo), che aveva due canali distinti, uno per la pulizia dei bassi e una per il basso distorto. Chris è stato anche conosciuto per il suo uso Marshall Bass membro B150 che egli guida a bordo perché "falsa bene". I suoi effetti rig ampliata per includere anche alcuni effetti Line6 e più BOSS effetti.  
Per Muse del terzo album, Absolution, Wolstenholme mantenuto il Pedulla bass, ma  ha anche registrato con bassi Warwick  e altri. Egli ha anche aggiunto un Fender Jazz Bass. 
Per l'ultimo album, Black Holes e Revelations, Wolstenholme ha cambiato quasi completamente la sua attrezzatura. Ora favorendo Rickenbacker 4003 e bassi Fender Jazz Bass per le nuove e vecchie canzoni simili, egli utilizza anche una ripresa su un numero limitato di nuove canzoni, tra cui Assassin, l'inizio di "Map of the Problematique", l'inizio di "Invincible", e l'inizio e mezzo di "Knights Of Cydonia".  Egli svolge anche un upright bass in "Soldier's Poem". La Electro Harmonix Big Muff è usato più spesso in questo album, quasi in ogni traccia, e la sua voce a volte è cantata con un vocoder, ciò si jota soprattutto in "Supermassive Black Hole". Inoltre, nel live a Wembley può essere visto suonare la chitarra, con Morgan Nicholls  al basso, Bellamy al pianoforte. In particolare, il DVD, si utilizza un PRS 513 Palissandro. Prima di "Cavaliere di Cydonia" al V Festival 2008, Wolstenholme svolto "Man With The Harmonica" (composto da Ennio Morricone), su armonica, che si inserisce nello stile western della canzone.  
Inglese—Rileva lingua—AlbaneseAraboBulgaroCatalanoCecoCineseCoreanoCroatoDaneseEbraicoEstoneFinlandeseFranceseGalicianGiapponeseGrecoHindiIndonesianoIngleseItalianoLettoneLituanoMalteseNorvegeseOlandesePolaccoPortogheseRumenoRussoSerboSlovaccoSlovenoSpagnoloSvedeseTagalogTailandeseTedescoTurcoUcrainoUnghereseVietnamita > Italiano—AlbaneseAraboBulgaroCatalanoCecoCinese (semplificato)Cinese (tradizionale)CoreanoCroatoDaneseEbraicoEstoneFinlandeseFranceseGalicianGiapponeseGrecoHindiIndonesianoIngleseItalianoLettoneLituanoMalteseNorvegeseOlandesePolaccoPortogheseRumenoRussoSerboSlovaccoSlovenoSpagnoloSvedeseTagalogTailandeseTedescoTurcoUcrainoUnghereseVietnamita inverti   
== Band precedenti == 
 | |||