Digimon Frontier: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 58:
 
== Trama ==
'''Digimon Frontier''' Molto tempo fa, un gruppo di dieci Digimon sacrificati per sconfiggere il male che uno finale minacciato il mondo digitale. Ancient Warriors Questi artefatti creati dalla loro dati, i venti "alcolici", prima di lasciare il mondo digitale nella cura dei tre celesti Digimon. Tuttavia, uno dei tre, Cherubimon inizia un regno di terrore. Per contrastare questo fenomeno, il celeste Digimon Ophanimon citazione cinque bambini dal mondo umano nel mondo digitale con il treno-come Trailmon. Lì, queste cinque Digi-Destinati umani trovano la loro repective alcolici e "Spirito Evolve" in Digimon, il leggendario Guerrieri. Tuttavia, pur trovando le rispettive Bestia alcolici, i cinque si ritrovano cacciati da altri cinque Leggendario Warriors che servono Cherubimon.
'''Digimon Frontier''' è la quarta serie di Digimon. Ci sono alcuni cambiamenti radicali rispetto alle precedenti tre serie in quanto in Digimon Frontier sono i DigiPrescelti a evolvere con l'aiuto dei loro DigiSpiriti, e non i Digimon che li accompagnano.
 
Dopo la sconfitta del loro quattro, Koji Minamoto scopre che Duskmon, il quinto guerriero leggendario male, è veramente il suo fratello gemello Koichi Kimura. Con l'aiuto di Kanbara Takuya, Koji è in grado di liberare il suo fratello, e si ripristina il Kouichi spiriti delle tenebre alla loro vera forma e si unisce alla squadra come il vero Warrior of Darkness, Löwemon. Dopo la sconfitta Cherubimon, il Digi-Destinati a sapere che la vera mente è stato molto male la Anicent via Guerrieri sigillato all'interno del nucleo del mondo digitale, Lucemon. Così ora sei Digi-Destinati deve cercare di sconfiggere i due Royal Cavalieri prima che la scansione di tutti il mondo digitale, l'invio di Lucemon per completare la sua rinascita.
I protagonisti sono '''Takuya''', '''Koji''', '''Zoe''', '''J.P.''', '''Tommy''' e '''Koichi'''. Questi sei ragazzi, dopo aver ricevuto uno strano messaggio nel loro cellulare, decidono di seguire le istruzioni e finiscono col prendere un treno che li condurrà a Digiworld.
 
I DigiPrescelti che vengono chiamati da Ophanimon all'inizio della serie erano solo cinque. Infatti Koichi, il gemello di Koji, che era stato separato da lui quando era piccolo, li segue a DigiWorld, ma solo con lo spirito per via di un incidente che aveva avuto. Koichi all'inizio possedeva degli spiriti corrotti datigli da Kerpymon, quando era ancora malvagio. Dopo che gli spiriti corrotti vengono purificati, Koichi si unisce al gruppo come sesto DigiPrescelto.
 
Ci sono anche alcuni personaggi secondari che seguono i DigiPrescelti: ''Bokomon'' e ''Neemon'', che fanno da guida ai protagonisti per tutta la serie, e per le ultime puntate anche ''Patamon''.
 
Anche se è la quarta serie, è ambientata prima delle precedenti. Tutto ha inizio anni e anni prima, quando Digiworld era scosso da una violenta guerra: Digimon Umani contro Digimon Bestie. A porre fine alla guerra venne ''Lucemon'', che col passare degli anni, venne imprigionato dal potere di ''GranDracmon'', e ne divenì un tiranno. I ''Dieci Guerrieri Leggendari'' lo sconfissero e riportarono la pace a Digiworld che fu governata dai tre Digimon Angelici (''Seraphimon'', ''Ophanimon'' e ''Kerpymon''), che da quel momento assunsero il controllo di DigiWorld.
 
Nel fattempo, i Dieci Guerrieri Leggendari crearono dieci coppie di ''Digispirit'', e le affidarono ai tre Digimon Angelici: due coppie vennero date a Seraphimon, tre a Ophanimon e cinque a Kerpymon. Intanto Lucemon iniziò a pianificare la sua vendetta e instaurò la sua aura oscura in uno dei tre Digimon angelici: Kerpymon. Quest'ultimo distrusse parte di DigiWorld prima di venire purificato da KaiserGreymon, la forma più evoluta di uno dei DigiPrescelti.
 
Successivamente due dei nove Cavalieri Reali, ''Crusadermon'' e ''Dynsamon'' accumulano una grande quantità di DigiCodice per resuscitare Lucemon, che una volta di nuovo in vita verrà sconfitto dalla fusione di tutti gli spiriti dei Dieci Guerrieri Leggendari, ''Susanoomon''.
 
==Episodi==