Discussione:Germano Mosconi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Gildos (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
:Gia ma così si perde il sigificato originale della citazione.--[[Utente:VincenzoX|VincenzoX]][[Discussioni Utente:VincenzoX|<span title="Discuti questo utente" style="color:black;font-size:large;font-family: Wingdings"> * </span>]] 19:12, 9 dic 2009 (CET)
:È cosa nota che la bestemmia sia un'intercalare comune, la citazione è ottima così com'è. Piuttosto, se necessario, si potrebbe arricchire il contenuto della voce. --[[Utente:Gildos|Gildos]] ([[Discussioni utente:Gildos|msg]]) 23:29, 11 dic 2009 (CET)
 
== Germano Mosconi, una persona educata==
Ho scoperto che da pochi mesi sono stati pubblicati su youtube altri tre video (due da 4 minuti e uno da 9) che mostrano dei fuori onda di Germano Mosconi "inediti" per il mondo di internet, anche se ovviamente risalgono ai primi anni 90 come il ben noto filmato originale.
In questi filmati si può vedere tranquillamente come Germano Mosconi sia una persona assolutamente educata e tranquilla, anche durante quelli che sono i normali inconvenienti tecnici di una trasmissione televisiva.
Intendiamoci: ogni tanto al buon Germano scappa la bestemmia (alcune di queste sono poi state estrapolate e inserite nel filmato "originale") però appunto si può notare come l'immagine del bestemmiatore incallito sia solo il risultato di un laborioso montaggio video.
 
Esiste un modo per integrare questa notizia nella pagina? Infatti potrebbe essere una notizia che conferma le parole dell'articolo di Panorama "era noto per l'aplomb davanti alle telecamere, per il piglio da galantuomo"
 
So benissimo che, purtroppo, non posso linkare i video di youtube per motivi di copyright. Se è possibile fare qualcosa, ne sarei felice, altrimenti lascio questa notizia nella pagina di discussione, in difesa del sig. Germano Mosconi.
--[[Utente:Darth Master|Darth Master]] ([[Discussioni utente:Darth Master|msg]]) 18:32, 16 gen 2010 (CET)
Ritorna alla pagina "Germano Mosconi".