Wikipedia:Utenti problematici/Jacobus/2: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 233:
:::::Ho letto a tratti, ma è la seconda pagina in cui incappo oggi in cui un tot di utenti dice una cosa e poi qualcuno se ne esce fuori dicendo che è sacrosanto fare qualcos'altro che va in direzione diversa. La storia delle scuse è inascoltabile (la sua come quella di chiunque altro). Sono contro i blocchi infinito ma un annetto ci starebbe. --<small>[[Discussioni_utente:Elitre|Elitre]]</small> 01:27, 11 apr 2010 (CEST)
::::::Il problema vero è che un sysop abbia chiuso una discussione che non era da chiudere, con una fretta decisamente... frettolosa, per giunta tirando le somme in modo... dai usiamo un termine NPOV, errato. Tra un numero uguale di persone (ed il numero NON era uguale) che si erano espresse per i sei mesi e per l'infinito una via di mezzo sarebbe stato un anno, un anno e mezzo. Invece... Vabbè chiudo qui con un caldo invito a Cotton, qualora si trovi nella situazione di chiudere una pagina, di evitare di fare conti a mente. Ribadisco la mia posizione: infinito. --[[Utente:Guidomac|<span style="color:purple"><sup>Guido</sup></span><span style="color:blue"><sub>mac</sub> </span>]] [[Discussioni utente:Guidomac|<span style="color:red"><sup>dillo con parole tue</sup></span>]] 01:39, 11 apr 2010 (CEST)
== Ma praticamente /2 ==
* Se si esclude l'utente Jacobus per 6 mesi con minaccia che la prossima volta viene radiato a vita, lui potrà ricominciare ad arricchire Wikipedia con le sue conoscenze, ben sapendo che non può sgarrare; quindi tra sei mesi avremo un utente pulito, affidabile, competente.
* Se lo si esclude all'infinito, perderemo importanti nozioni. Perchè questo accanimento? L'esclusione a vita è la pena massima per il peggiore dei reati. Jacobus ha fatto questo?. Sarò troppo garantista, ma a me non pare. --[[Utente:Respectwiki|Respectwiki]] ([[Discussioni utente:Respectwiki|msg]]) 12:38, 14 apr 2010 (CEST)
|