Mostrip: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
elimino tautologia
Riga 36:
 
==Personaggi==
* '''Duke''' è il protagonista principale, un mostro non definito appassionato di tecnologia e con un rapporto contraddittorio con la sua chitarra. Detesta profondamente il [[Natale]] e le [[canzone napoletana|canzoni neomelodiche napoletane]]. È innamorato di Alice, ma molto timido nei suoi confronti, tanto che non riesce a cogliere le sue avances. Spesso in compagnia del suo migliore amico Butch, ha una forte coscienza sociale. Il suo viso ha dei lineamenti marcati, una carnagione viola chiaro e i capelli neri a punta, che a volte fa fatica a domare. Il suo abbigliamento classico è costituito da una maglietta a righe nere e rosse, jeans e scarpe bianche con punta rossa e suola gialla.
* '''Alice ''' è una [[vampiro|vampira]] molto bella e affascinante, nasce come amica di Duke quasi subito dopo l'inizio di Mostrip, salvo poi innamorarsi di lui ricambiata. Ha un carattere permaloso, poco paziente e cerca di spronare in tutti i modi Duke, con scarsi risultati. Risulta essere la ragazza più equilibrata del gruppo. Ha i capelli lunghi neri, che per la maggior parte delle volte tiene raccolti, una carnagione rosa pallido e i canini aguzzi ai lati della bocca.
* '''Butch''' è il miglior amico di Duke e appare già dalla seconda striscia. Condivide con Duke la stessa passione per la tecnologia, sebbene in maniera meno fanatica, la chitarra, con maggior successo, i fumetti e i film porno. È appassionato anche di automobili, tanto da curare come un gioiello la sua [[Fiat 500]] funzionante a Coca Cola e Mentos. Spesso si lascia trasportare dalle passioni e dai desideri, salvo poi incorrere in disavventure. Fisicamente è un mostro come [[Mostro di Frankenstein|Frankenstein]], con una carnagione chiara verdastra e da due bulloni che escono dalla testa; il suo abbigliamento tipico consiste in una maglietta azzurra con la stampa di un teschio con fiamme laterali, pantaloni marroni, scarpe nere con stringhe gialle e un bracciale borchiato al braccio destro.