Paranormal Activity 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Luckas-bot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: sv:Paranormal Activity 2
Nessun oggetto della modifica
Riga 53:
Poco dopo rientra anche Ali, agitatissima, che racconta al padre cos'è successo. Ma l'uomo afferma che a chiudere la porta sia stata una corrente, e rimprovera aspramente la figlia.
Solo Cristy sembra prestarle fede. Neanche guardare i filmati fanno cambiare idea all'uomo.
La ragazza indaga in internet. Ormai ha capito che la presenza non è un fantasma (lei sperava si trattaasse di sua madre), ma un demone,e scopre che, se si fa un patto con un demone per ottenere ricchezza, il demone pretenderepretenderà il primo figlio maschio nato. Ed Hunter è il primo maschio nato nella famiglia di Cristy e Katie da trent'anni!!!
Notti dopo, la cagnetta di casa Abbie (un pastore tedesco), che dorme nella nursery, si alza e inizia a latrare contro qualcosa, esce dalla stanza e poi guaisce. I suoi padroni, svegliatisi, cercano di capire cosa le sia successo, portando la cagnetta dal veterinario, lasciando in casa Cristy ed Hunter.
La donna rimane sulle scale, facendo diverse telefonate al marito per sapere come stia la cagnetta.
Improvvisamente sente un rumore al piano di sopra. Cristy va alla nursery, ma entrando, viene afferrata ai piedi dal demone, e trascinata sulle scale. La donna reagiscce, aggrappandosi, e sembra liberarsi dalla stretta, tornando alalalla cameretacameretta del bambino., ma viene presa una seconda volta e trascinata in cantina.
Ore dopo, la porta della cantina si apre. Cristy esce, lentamente e torna al piano di sopra.
La mattina dopo, suo marito si è accorto che la donna è strana, e affida ad Ali il compito di tenerla d'occhio e di badare ad Hunter.
Ali, salendo di soppiatto con una videocamera, riprende Cristy seduta nella nursery, e nota una ferita alla gamba, simile ad un morso. Si nasconde, ma quando guarda nuovamente, Cristy è sparita. Ali entra nella stanza, fa per prendere Hunter, quando Cristy compare alla porta, urlandole di non toccare il piccolo.
La ragazzina, in lacrime, chiama il padre, supplicandolo di tornare.
Passa del tempo, e l'uomo ritorna. Ali gli dice cosa è successo, e lo invita ea vedere la ferita, simile a un morso, che la donna ha sulla gamba sinistra. Cristy è a letto, e quando il marito alza il lenzuolo per controllarle la ferita, la donna le si avventa addosso con un ruggito. Le luci si spengono, e la scena è molto confusa. Cristy ha preso Hunter e lo ha portato in Cantina. Il marito la insegue, e dopo diverse vicissitudini, riesce a recuperare la donna e il bambino.
Guardate le riprese della notte prmaprima, decide di chiamare la bambinaia, capendo che aveva ragione. La donna le suggerisce un rituale per trasferire la maledizione a un consanguineo di Cristy. Ali non è daccordo, vorrebbe avvertire Katie, ma il padre afferma di volersi liberare del problema e non parlarne più.
Eseguono il rituale, toccando Cristy con una croce unta di olio e bruciando una foto di Katie bambina che Cristy aveva trovato in un album di foto (Da qui si può immaginare che il marito abbia poi messo, di nascosto, la foto nella soffitta della casa di Katie e Micah, dove viene trovata nel primo film).
Durante una visita di Katie, questa chiede alla sorella se hanno ancora strani "problemi" raccontando che strani fenomeni sembrano avvenire a casa sua.
Riga 68:
Venti notti dopo.
Cristy sta cullando Hunter.
Il marito è di sotto, in salotto. Alle sue spalespalle, di fronte all'ingresso, c'è Katie, con i vestiti bagnati di sangue.
L'uomo si gira, ma la ragazza scompare.
Nella ripresa successiva, si vede Katie alle spalle dell'uomo, prenderlo per il collo e spezzarglielo.