Teen Angels: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ziga95 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
|attori=
* [[Emilia Attias]]: Ángel Inchausti/Cielo Mágico
* [[Mariana Espósito]]: Marianella "Mar" Talarico Rinaldi (Petiza)
* [[Nicolás Vázquez]]: (s.1-2-4): Nicolás "Nico" Andrès Bauer
* [[Maria Eugenia Suárez]]: Jazmin "Jaz" Romero (Gitana)
* [[Juan Pedro Lanzani]]: Thiago Bedoya Agüero (Pelado)
* [[Nicolas Riera]]: Juan "Tacho" Morales (Viquingo)
* [[Gaston Dalmau]] : Ramiro "Rama" Ordóñez (Tronco)
* [[Jimena Barón]] (s.3-4): Esperanza "Hope" Bauer
* [[Gimena Accardi]] (s.1-2-4): Malvina Bernadeth Bedoya Agüero
* [[Mariano Torre]] (s.2-3): Juan Cruz York/Camilo Estrella
* [[Candela Vetrano]]: Estefania "Tefi" Elordi Rinaldi (Flaqui)
* [[Agustín Sierra]]: Ignacio "Nacho" Perez Alzamendi (Cachetón)
* [[Stéfano de Gregorio]]: Léon "Lleca" Benítez
* [[Rocío Igarzábal]] (s.2-3-4): Valeria Gutiérrez (Gata)
* [[Victorio D'Alessandro]] (s.2-3-4): Luca Franchini* (Negri) [[Pablo Martinez]] (s.2-3-4): Simon “Payasito“ Arrechavaleta (Payasito)
* [[María Del Cerro]] (s.2-3-4): Melody "Mel" Paz (Girafa)
* [[Julia Calvo]]: Giustina Meralda García/Felicitas Garcià (Tina)
* [[Alejo Garcia Pintos]] (s.1-2): Bartolome "Bart" Bedoya Agüero
* [[Tom Dunster]] (s.4): Cristobal "Cris" Bauer Kozosky (adulto)
* [[Guadalupe Antòn]] (s.1-2-4) : Aleli Ordonez
Riga 43:
* [[Florencia Cagnasso]] (s.1-2-4) : Luz Inchausti (bambina)
* [[Daniela Collini]] (s.3-4): Francisca "Kika" Zanata
* [[Daniela Aita]] (s.2-3-4): Caridad Martina Cuesta (Paisa)
* [[Benjamin Amadeo]] (s.3-4): Teo Gorki
* [[Manuela Pal]] (s.2): Franca Mayerhold
* [[Lucas Ferraro]] (s.1): Marcos IbarlusiaIbarlucia Bauer
* [[Celina Font]] (s.2): Kendra/Ornella
* [[Gustavo Bunligli]] (s.1-2): Bueno
* [[Lucrecia Blanco]] (s. 1-2): Carla Kozosky
* [[Gerardo Chendo]] (s.1-4): Mowgly
* [[Alan Soria]] (s. 2): GeroJero
* [[Jaime Dominguez]] (s. 3): Jaime (Caniche)
|doppiatoriitaliani=
* [[Domitilla D'Amico]]: Cielo Magico/ÁngelÁngeles Inchausti
* [[Alberto Bognanni]]: Nicolás Bauer
* [[Eva Padoan]]: Marianella Rinaldi
* [[Roberta De Roberto]]: Jazmín Romero
* [[Daniele Raffaeli]]: Thiago Bedoya Agüero
Riga 91:
el cielo es siempre azul|lingua=es}}
'''''Teen Angels''''' (titolo originale: ''Casi Ángeles'') è una telenovela argentina per ragazzi prodotta a partire dal [[2007]] dalla [[Cris Morena Group]]; successivamente è stata trasmessa in tutto il Sud America, Israele e parte dell'Europa. Gli autori sono gli stessi delle serie ''[[Flor - Speciale come te]]'' e ''[[Rebelde way]]''. Sono state realizzate quattro stagioni: ''[[La Isla de Eudamon]]'' in italiano "L' isola di Eudamon" (2007) , ''[[El hombre de las mil caras]]'' in italiano "L'uomo dai mille volti" (2008) , ''[[El Principito]]'' in italiano "[[Il Piccolo Principe]]" (2009) e infine ''[[La Resistencia]]'' in italiano "La resistenza" (2010) .
Nel caso in cui verrà prodotta una quinta serie, sarà chiamata ''[[Casi Angeles: La Fin De Los MisterosMinsterios]]'' ma come ha già annunciato l'ideatrice Cris Morena nelle recenti interviste, ci sono veramente poche possibilità che la storia continui, dato che lei stessa non è intenzionata a produrne un seguito, anche a causa della recente perdita di sua figlia Romina Yan scomparsa nel 2010.
<ref name="Cris Morena y RGB">[http://edant.clarin.com/diario/2009/11/24/espectaculos/c-02047198.htm]</ref>
 
Riga 125:
*Bartolomeo Bedoya Agüero [[Alejo Garcia Pintos]] (s. 1-2): È il capo della fondazione Inchausti da quando Alba è morta. È il fratello di Malvina ed ha un figlio che si chiama Thiago che in realtà non è proprio il figlio perché nel corso della seconda serie si scopre che il vero padre di Thiago e Juan Cruz. Invece che dare una mano ai ragazzi, poveri e orfani, li maltratta, li fa rubare e lavorare. Ha dato filo da torcere a Mar perché lasciasse in pace Thiago, ma l'amore dei due ragazzi e stato più forte di qualunque minaccia di Bartolomeo. Gli piace avere tutti ai suoi piedi e corrompe avvocati, poliziotti e medici. Quando Nico e Cielo scoprono cosa fa ai ragazzi essi lo fanno arrestare insieme a Justina. Verrà ucciso da Thiago quando Juan Cruz entrò nel corpo di quest'ultimo. Alla fine della quarta serie Bartolomeo ritornerà e si fidanzerà con Justina.
 
*Juan Cruz York/Camilo Estrella [[Mariano Torre]] (s. 2-3): È il vero padre di Thiago e fratellastro di Bartolomeo e Malvina. È il capo della CC Corporation. Si impossesserà del corpo di Salvador e lo farà morire, è malvagio, astuto e cattivo. È uno spirito che può entrare nei corpi delle persone a patto che queste abbiano pensieri cattivi, uno spirito senza fine e misterioso sembrando a volte un fantasma vero e proprio. Morirà nella 3ª stagione dopo essersi indebolito lasciando il corpo di Caridad è dopo aver tentato di entrare nei corpi dei ragazzi. Nella seconda stagione riuscirà ad entrare solo nel corpo di Thiago e con lui ucciderà Bartolomeo. Ha un figlio di 25 anni Camilo Estrella che ha il suo stesso aspetto.
 
*Malvina Bedoya Agüero [[Gimena Accardi]] (s. 1-2-4): È la sorella di Bartolomeo e quindi zia di Thiago. E' una ragazza molto ingenua e simpatica! Nella prima serie odia Cielo, ma in seguito diventeranno buone amiche. Ha una figlia con Nico, di nome Esperanza (Hope). Ama alla follia Nico ma lui non la corrisponde anche se per un periodo della seconda serie riprovano a stare insieme in seguito lei capirà che Nico non la può amare mai come ama Cielo e allora lei per non farsi più del male e anche per non fare più del male a Cielo si trasferirà in un appartamento dove conosce Ciro, che in seguito diventerà suo marito. Quando i ragazzi andranno nel futuro si scoprira che Malvina abbia aperto un centro benessere di nome "No hay tal crisis" che in seguito erediterà Esperanza.