Daily Mail: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Atarubot (discussione | contributi)
La Seconda Guerra Mondiale e il supporto al Nazismo e Fascismo: Cite (book, journal, news, web ) -> Cita (libro, pubblicazione, news, web) using AWB
Riga 60:
Il ''Daily Mail'' venne trasformato dal redattore [[David English]] negli [[anni 1970|anni settanta]] e [[anni 1980|anni ottanta]]. David aveva cominciato la sua carriera nel [[1951]], al ''[[Daily Mirror]]'' e in seguito al ''[[Daily Sketch]]'' dove divenne [[caporedattore]] dal [[1969]] al [[1971]]. Quell'anno il ''Daily Sketch'' venne chiuso, ergo iniziò a lavorare per il ''Daily Mail'', dove sarebbe rimasto per oltre 20 anni. English trasformò il quotidiano da un rivale del ''[[Daily Express]]'' che però vendeva due milioni di copie in meno, ad un giornale di punta, che incrementò eccezionalmente la sua popolarità. Dopo 20 anni David English divenne redattore capo e presidente dei giornali collegati nel [[1992]].
 
La carta ha goduto un periodo di successo giornalistico negli anni '80, impiegando alcuni dei giornalisti più quotati, compresi [[Nigel Dempster]], [[Lynda Lee Potter]] e [[Ian Woolridge]]. Nel [[1982]] venne ideato un titolo differente per l'edizione domenicale del quotidiano: ''The Mail on Sunday'' (''[[Sunday Mail]]'' era già il nome di un quotidiano [[Scozia|scozzese]]). la posta la domenica è stato lanciato (la posta di domenica era già il nome di un giornale in Scozia, posseduto dal gruppo dellodel specchioMirror).)
 
Il [[6 febbraio]] [[2006]] venne lanciata la versione [[Irlanda|irlandese]] del quotidiano.