Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 126:
* ''Jubair al Hakim'': probabilmente ispirato alla vera figura storica di [[Ibn Jubayr]]. Gran Sapiente di Damasco, è un integralista e un fanatico che vede i libri pieni di menzogne per gli uomini, che confidano in quei libri più che nelle loro conoscenze. Verrà ucciso mentre tiene un discorso per incitare i cittadini a bruciare tutti i libri della città.
* ''[[Robert de Sablé|Roberto di Sable]]'': Il Gran Maestro dei Templari, troverà il modo di sfruttare gli omicidi di Altaïr a suo vantaggio durante la [[battaglia di Arsuf]]. Appena prima di partire per incontrare [[Saladino|Salah al'Din]], Altaïr arriverà davanti a re Riccardo e gli spiegherà i piani di Roberto, tuttavia non sapendo a chi credere, farà sì che Altaïr e Roberto duellino, in quell'occasione Altaïr ucciderà finalmente il Templare, ma non prima che quest'ultimo gli riveli chi è l'ultimo Templare...
* ''Al-Mualim'': Il Gran Maestro degli Assassini, in realtà è un Gran Maestro dei Templari. Dopo aver degradato Altaïr a novizio, dà a questo l'ordine di uccidere nove persone. Dopo che Roberto di Sable viene ucciso, questo rivela ad Altaïr, che l'ultimo templare rimasto è in realtà Al-Mualim. Dopo questo grande tradimento, verrà ucciso nel cortile della sua fortezza degli Assassini a [[Masyaf]], dopo uno scontro in cui userà i poteri dell'artefatto (la [[Mela dell'Eden]]) contro Altaïr.
 
== Personaggi secondari ==