Scalable Link Interface: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Correggo i link che puntano al redirect "NVIDIA" |
|||
Riga 11:
Nel [[gennaio]] [[2006]], NVIDIA e [[Dell]] hanno annunciato di aver realizzato un nuovo sistema, quattro volte più potente, il nuovo Quad-SLI che avrebbe permesso a quattro schede video di lavorare in modalità SLI. La compagnia [[OEM]] [[Dell]] ha rivelato al [[Consumer Electronics Show]] del 2006 un computer [[Dell XPS]] che utilizza quattro schede video [[GeForce]] nella modalità Quad SLI. Successivamente [[Alienware]] ha acquistato la tecnologia a marzo. Come si sapeva, numerose compagnie OEM hanno iniziato a produrre PC che possono supportare il Quad SLI. Attualmente, il Quad Sli può essere attuato solo utilizzando un paio di GeForce 7900 GX2,<ref>[http://www.zive.sk/Files/Obrazky/art/2006/hardware/GPU-CPU/Q-LI/Geforce_7900_GX2.jpg Foto di due schede video NVIDIA GeForce 7900 GX2]</ref> che utilizzano due PCB separati attaccati assieme per installare le quattro schede video in due slot [[PCI Express]].
Le GeForce 7900 GX2 sono disponibili solo per le compagnie [[OEM]] e non possono essere acquistate nel mercato consumatori.
Per ulteriori informazioni, visitate: {{en}} [http://www.slizone.com/object/slizone_quadsli.html NVIDIA's Quad SLI website].
|