Crack a Bottle: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Atarubot (discussione | contributi)
m Cite (book, journal) -> Cita (libro, pubblicazione) using AWB
Riga 38:
== Video ==
 
Durante un'intervista ad [[MTV]], [[50 Cent]] inizialmente citò che c'erano piani per fare un [[video musicale]] animato per "Crack a Bottle", che doveva essere girato allo stesso tempo del video musicale per la canzone "[[I Get It In]]". Il [[25 febbraio]], il [[manager]] di [[Eminem]] [[Paul Rosenberg]] postò sul suo blog un fermo immagine tratto dal video che ritraeva una [[senzatetto]] in possesso di una [[bottiglia]] avvolta in un [[sacchetto]] marrone. Mediante un accordo con Rosenberg, il [[videoclip]] fu diretto da [[Syndrome]] e fu pianificato per essere rilasciato entro un paio di settimane. Il video musicale compare in una televisione del video musicale di "[[3 a.m.]]", anch'esso diretto da Syndrome. Il [[7 maggio]] [[2009]], una versione incompleta del video fu rilasciata tramite TheRelapse.com, con solo i versi di Eminem e il ritornello. Più tardi nel corso della stessa giornata, il verso rappato da 50 Cent nel video fu rilasciato tramite ThisIs50.com.
Un mese dopo, il [[7 giugno]] [[2009]], Ca$his postò un link su Twitter per il video completo in cui egli appare in un [[cameo]].
Il video mostra all'inizio una vecchia donna avara che per non spendere soldi vive da [[barbona]] e che, dopo essere scoppiata in un'immensa risata acuta, tira fuori una bottiglia vuota, che magicamente si apre e mostra contenere diversi "mini-piani" a mo' di [[palazzo]], che ritrarrano in seguito lo stile di ogni [[rapper]]: durante la parte di Eminem, compare un uomo [[psicopatico]], che pare stia a significare [[Slim Shady]], la parte cattiva di Eminem, rinchiuso in una stanza che scrive sui muri con un [[gessetto nero]] le parole della canzone; questo tiene come prigioniero un uomo che pare simboleggi [[Marshall Mathers]], il vero nome del rapper. Verso la metà del verso, Slim Shady si sdoppia ed esce un uomo, ossia Ken Kaniff, l'aler-ego [[omosessuale]] di Eminem, che vorrebbe liberare l'ostaggio, che alla fine riesce a cavarsela da solo. Per il verso di [[Dr. Dre]], fu girata la seguente scena:tre [[buttafuori]] proteggono un locale in cui una donna, un uomo e per l'appunto [[Ca$his]] si fanno tatuare alcune frasi inerenti alla canzone sulla pelle. Nella scena preparata per 50 Cent, invece, una ragazza con una bottiglia di liquore entra in una specie di [[club privè]], in cui si sperpera [[soldi]], si danza romanticamente e ci si scambia rapporti saffici, sotto grandi scritte cubitali, anch'esse rappresentanti alcune parole del testo della canzone. Alla fine del clip, la bottiglia si chiude e la barbona, infuriatasi, schianta l'oggetto a terra, che si rompe in mille pezzi.
Nessuno degli [[artisti]] di "Crack a Bottle" compare nel video animato.