Discussione:Benzodiazepine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
Ma cosa dici ??Ma sai quanta gente é nei guai con queste sostanze ?
Ne conosci tanti che hanno smesso di prendere il TAVOR***** (lasciamelo cancellare che ho capito l'antifona) dopo 10 anni ? Non discuto per quanto riguarda la forma e anche su una certa parte del contenuto, ma secondo te un'osservazione utile e diretta non é pertinente ?
Pensa che io credevo che tu fossi qualche medico al soldo delle case farmaceutiche, di quelli he difendono le Benzodiazepine e non fanno l'onda, un po' come con il Talwin****** (pure questo) tanto per intenderci.
Anzi per favore, se é lecito e se ne hai voglia , fammi sapere cosa ti ha spinto a verificare quest'articolo, son curioso di saperlo.
Grazie
Riga 12:
:Non ho detto che informazioni su come si deve procedere per allontanarsi dal farmaco non siano pertinenti, e spero che mancanze del genere siano colmate in questa e in altre voci del progetto, ma che dovrebbero avere un carattere diverso. Come sono intervenuto io, potevano farlo diverse altri partecipanti al progetto che controllano, molto più assiduamente di me, i nuovi contributi. --[[Utente:F. Cosoleto|F. Cosoleto]] 16:41, 9 ott 2006 (CEST)
 
Ok, credo di capirti , io comunque nella mia ignoranza (anche di Wikipedia) pensavo che una persona che và a vedere la pagina delle benzo é perché ha un problema con queste sostanze e dunque non ho potuto fare a meno di scrivere di getto quella che per me é stata la soluzione ( e non sai quanto sia dura smettere , a titolo d'esempio, quando mi trovai in Israele senza Tavor******, stetti 10 giorni senza chiudere occhio, in seguito ho avuto grossi problemi d'ansia notturna).
Wikipedia in fondo non é un'enciclopedia medica , qualcosa in piu' non avrebbe guastato.
Anche perché se qualcuno sà che si puo' smettere dopo 10 anni magari trova il coraggio e la costanza di farlo.
Ritorna alla pagina "Benzodiazepine".