Vivere (soap opera): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
m ortografia |
||
Riga 125:
Alfio viene rapito, e la famiglia sembra fare fronte comune, finché Alfio non rimane in mano ai sequestratori. Andrea ha una relazione clandestina con Eva, sua segretaria. Alice, vive malissimo la prigiona del padre e frequenta cattive compagnia, arrivando ad avere problemi di tossicodipedenza. Tra Adriana e Bruno, si insinua il poliziotto Pietro Foschi, che rimane paralizzato in uno scontro a fuoco coi rapitori di Alfio, per salvare Adriana. Il rapporto tra Andrea ed Eva s'incrina, e il giovane Gherardi, comincia a frequentare la sorella Chiara.
Una volta liberato Alfio, i dissapori tornano; Andrea si mette in proprio, mentre Alfio entra in società con Eva, figlia del suo migliore amico Giovanni Bonelli ed ex amante del figlio Andrea; ben presto questa collaborazione lavorativa si trasforma dapprima in una forte amicizia confidenziale che però aumenta ogni giorno di più,
Qui Alfio le spiega che il loro rapporto non può andare avanti: lui non la ama, ha già una famiglia e dei figli; ma Eva lo bacia e i due finiscono a letto insieme.
Mentre stanno facendo l'amore, Alfio ha problemi cardiaci.
|