Utente:Inspiration/sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 46:
La pubblicazione del [[libro]] cartonato, edito nel 2011, ''Gary e la Leggenda di Kino il vestenera'' a cura della casa editrice Il Sextante, suscita un buon riscontro di critica anche da parte di [[Luca Boschi]], importante figura nel campo del fumetto. <ref>{{Cita web|url=http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com/2011/05/flashes-da-reggio-emilia.html|titolo=FLASH(ES) DA REGGIO EMILIA|autore=Luca Boschi|opera=lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com}}</ref>
Dal
Un suo lavoro che rivisita il pittore futurista Fortunato Depero è riprodotto in grande scala al Mart il Museo di arte Contemporanea di Rovereto in Italia per contraddistinguere il Baby Mart uno spazio dedicato interamente ai più piccoli e alle famiglie.
Realizza tele ad olio di grande formato frutto dello studio che l'autore compie sulla corrente artistica della Pop Art americana che ha caratterizzato nel mondo gli anni '50 e '60. Fonda il «Rivisitismo» neologismo che viene legato alla sua firma e allo sviluppo dei suoi dipinti a olio che rivisitano le opere pittoriche più significative di Picasso, Jean Michel Basquiat, Keith Haring e altri con uno stile che si rifà alle tecniche pittoriche di Roy Lichtenstein, ornando le proprie tele con i piccoli cani gialli che distinguono la sua produzione.
Nel 2013 inaugura a Madonna di Campiglio in Trentino la mostra [http://milanoartexpo.com/category/rivisitismo/ Il Rivisitismo] di Fulber, donne sott'olio e cani plastici in salamoia per la quale il portale web Milano Arte Expò dà ampio risalto.▼
Collaborazione con la casa editrice "il sextante" per il semestrale multilingue l'Eco delle Dolomiti per la presentazione dei progetti editoriali di attualità (padre kino).
▲Nel 2013 inaugura a Madonna di Campiglio in Trentino la mostra [http://milanoartexpo.com/category/rivisitismo/ Il Rivisitismo] di Fulber, donne sott'olio e cani plastici in salamoia per la quale il portale web Milano Arte Expò dà ampio risalto.
==Note==
|