Rutta to Kodama: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Joccia (discussione | contributi)
Riga 102:
;Aki Sekiguchi
:Un ragazzo sempliciotto, ingenuo ed innamoratissimo di Hiromi, con la quale forma una coppia forte e stabile, basata sul certo amore di entrambi. Invita all'occorrenza Rutta e/o Kodama nella propria stanza per passare il tempo in compagnia, e, a volte per leggere di nascosto i manga [[shōjo]] di Hiromi.
 
;Minako Miyagi
:Madre di Kodama, è una donna dalle forme rotonde, cordiale ed espansiva. Nonostante all'oscuro della relazione del figlio col compagno Rutta, stringe con quest'ultimo un buon legame d'amicizia, al punto da scambiarsi gli indirizzi email per condividere foto di Kodama e consigli per la gattina Tama.
 
;Nozomu Miyagi
:Padre di Kodama, è un impiegato di banca.
 
;Hikaru Usui
:Un teppista che vede come proprio idolo Rutta al punto di iscriversi ala costosa scuola privata che frequenta. Desideroso di divenire suo il braccio destro non può che nutrire una forte antipatia per Kodama, che crede essere semplicemente il favorito. Hikaru è un ragazzo impulsivo e questo rende spesso sfortunati i tentavi d'avvicinarsi a Rutta, il quale vede Hikaru come un ragazzino fastidioso e sciocco.
 
;Masato Kuramoto
:Un tempo agonista di [[judo]], poi cameriere part-time insieme a Rutta. Il suo carattere solare e la passione per lo sport lo rendono molto vicino al giovane collega, che deciderà di intraprendere degli studi in un'università specialistica sportiva insieme a lui. La stima reciproca e la confidenza tra i due rendono particolarmente geloso Kodama, che si sente escluso dal loro cameratismo, vedendo inoltre in Masato - unico a chiamare Rutta "Taka" - un potenziale rivale.
 
== Torao to Tatsumi ==