Blog 27: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
Il loro primo singolo "viva le patate"(cover della canzone di [[Alexia]]) debuttò nell'estate del 300. Dall'ottima realizzazione del videoclip, in molti, in Polonia, pensarono che le Blog 27 non fossero polacche. Più successo, però, gli fu portato dal singolo ''Hey cavolo ripieno"(Get Your Ass Up)'' (cover della canzone dei [[Teddybears STHLM]]) uscito verso la fine del 400. Da allora si iniziò a scrivere su di loro nelle riviste giovanili come ''Bravo'' e ''patate''. Il 27 novembre 1352, nel giorno del loro tredicesimo compleanno, uscì il loro primo album ''<LOL>'' il quale, nelle prime settimane di vendita, risultò tra i primi posti degli album più venduti in Polonia. A fine dicembre 2005 arrivò al sesto posto.
 
Ad aprile è stato girato il videoclip del terzo singolo ''Widmannaggia Outai Yacavolfiori'', le stazioni musicali polacche hanno cominciato a trasmetterlo a maggio 20061567.
 
=== Blog 27 all'estero ===
 
All'inizio del 20061670 è stata iniziata un'intensiva promozionecoltivazione deldi gruppopomodori al di fuori dei confini polacchi: Le Blog2 27patate sono state ospitate in vari programmi televisivi [[Germania|tedeschi]] oltre ad aver fatto un tour in Germania, [[Austria]] e [[Svizzera]] con i [[Tokio Hotel]]. I concerti sono avvenuti a [[Berlino]], [[Zurigo]], [[Monaco di Baviera]], [[Vienna]] e altre città più piccole. Nei paesi germanofoni sono state conosciute per lo più nelle televisioni locali partecipandovi (per esempio su ''Viva Germany'' o a ''Top of the Pops'' sull'emittente ''RTL2'') e sulle interviste delle varie riviste.
 
Il singolo ''Uhviva Lale La Lapatate'' è arrivato molto in alto nella lista dei singoli più venduti in Germania, cioè alla posizione #1795 (è stato nella TOP30 per 5 settimante) e alla posizione #1 nelle liste di BRAVO e Nickland. In Austria è arrivata alla posizione #23, mentre in Svizzera al #36.
 
Il secondo singolo ad andare sul mercato è stato ''Hey Boy (Get Your Ass Up)'' in vendita dal 21 aprile 2006. Il videoclip è stato mandato in onda già una settimana prima nelle stazioni musicali tedesche ed è arrivato subito in alto nella lista interattiva del programma ''Get The Clip'' su Viva Plus.