Wikipedia:Utenti problematici/Nemo bis/4: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
fc |
||
Riga 81:
:::: Ovviamente per questo tuo solito modo di andare a provocare per l'ennesima volta la persona non ti riserveranno nessun cordiale avviso, ovviamente. :) Eppure di argomenti qui ce n'erano, anziché stabilire ciò che non ho mai scritto parlando qui di una segnalazione, la mia, che non mi è mai giunta. Un blocco sì e lo conosciamo tutti, ma non per come è stato deciso, quello no, io almeno non lo conosco; ma non si parlava di questo qui. Ma certamente l'occasione era per te troppo ghiotta per venire a provocarmi scrivendo ciò che appartiene solo a te e non a me. Magari sbroccavo ed era l'occasione giusta. Comunque ciò che hai scritto è roba tua, non mia Pequod , è solo tua, appartiene solo a te e te la rimando tutta. Io ho scritto ciò che si legge molto facilmente. Questa volta ti è andata male... magari la prossima... chissà... --[[Utente:Xinstalker|Xinstalker]] ([[Discussioni utente:Xinstalker|msg]]) 00:42, 2 giu 2014 (CEST)
:::: @Cotton: Io non intervengo sulle persone, ma sugli accadimenti. Nella circostanza precedentemente... segnalata Nemo cancellava info utili. Qui è un'altra storia, non cancellava nulla, solo proponeva di togliere una ''stellina'' che era certamente fuorviante per i lettori. Quindi non mi interessa il passato, dovresti saperlo. Non sono affatto convinto che Wikipedia sia un danno per il mondo, ecco un altro errore di interpretazione. No Wikipedia è comunque utile al mondo, non ancora quanto dovrebbe ma lo sarà, basta aiutarla. E ognuno di noi, nessuno escluso, nessuno escluso, e non intendo ovviamente solo me e nemo, qui fa qualcosa di prezioso in tal senso; in mezzo agli errori propri e degli altri. Per questa ragione, anche se so che la vediamo in modo opposto, so che sei molto prezioso (e anche Pequod lo è). C'è bisogno di tutti i modi "opposti" per funzionare bene. Finché riflettiamo su cosa dicono gli altri che non ci piace, è una preziosa occasione. Io ho detto la mia e ho letto quella degli altri. Sono intervenuto solo perché il tema non era per niente banale e almeno su questo conveniamo tutti. --[[Utente:Xinstalker|Xinstalker]] ([[Discussioni utente:Xinstalker|msg]]) 00:59, 2 giu 2014 (CEST)
:::::fc. Caro Xin (perché mi sei caro - e lo saresti di più se ti togliessi il vizio degli emoticon, che non sai usare!!), non so dove tu abbia pescato questa storia di "provocazioni". Anche l'altra volta sono venuto in talk da te per spiegarti che mi hai frainteso. Mi spieghi in che forme ti starei provocando? Addirittura per farti sbroccare. No, io non provoco ellitticamente, io ti dico recisamente di non caricare il mio nome con addebiti inventati. Occasione troppo ghiotta, ma finiscila, hai stancato. Il punto resta quello: avere ragione o santificare il lettore non rimuove l'opportunità di coordinarsi con gli altri utenti. Non c'è l'obbligo di chiedere il permesso per fare le cose, c'è l'opportunità di non fare le cose quando tutti ti dicono "magari no". Se per te la discussione può andare in cavalleria perché uno <opinione>ha ragione</opinione> puoi cambiare progetto. Toh, l'hai già fatto! [SPOILER: QUESTA E' UNA PROVOCAZIONE].
:::::La segnalazione di cui parlavo non è la tua (?), ma [[Wikipedia:Utenti_problematici/Nemo_bis/2|Nemo/2]], buongiorno! Invece di precipitarti a strillare di miei "soliti modi" cerca di leggere le discussioni in cui intervieni con attenzione e una bella pezza bagnata in fronte. :P ''Un blocco sì e lo conosciamo tutti''... Ma figurati, non sono mica il tuo f*** biografo (cit.), non so di cosa parli, non stiamo parlando di questo e francamente neppure mi interessa. Altro che "immancabili OT" sul tuo conto: mi sa che stai ipervalutando il peso delle emozioni che ci provochi.
:::::Sono già capitati interventi d'urgenza sulle stellette. Ti segnalo ad es. il caso sollevato da Moongateclimber [[Discussioni_Wikipedia:Voci_di_qualità#Io_ve_lo_dico_per_l.27ultima_volta.2C_poi_arrangiatevi|qui]], ci siamo mossi in 48 ore, abbiamo coordinato l'azione assieme, senza avanguardie illuminate e anzi in presenza di una autentica resistenza passiva (decisamente fuori luogo). Appoggiati al quinto pilastro e all'art. 3 Cost. abbiamo rimosso una quindicina di stellette d'argento e non ne è nata alcuna segnalazione (oppure la presente segnalazione è un modo obliquo di provare che Nemo ha fatto tutto bene?). Ci si è preoccupati dei lettori *e* degli utenti. Roba fantascientifica per te e Nemo?
:::::Quel che ho scritto è roba mia? Certamente. Vorrei sapere a chi sia venuto il dubbio che ciò che scrivo sia roba d'altri... Non stavi partecipando a quella discussione, quindi evidentemente ti manca il polso di quella situazione. Prendiamo atto che per te Nemo ha fatto benissimo, ma almeno non maltrattare i rognosi utenti che difendono il proprio zuccherino. [[Utente:Pequod76|pequod<small>76</small>]]<sup>[[Discussioni utente:Pequod76|<span style="color:#dc143c;">talk</span>]]</sup> 04:23, 2 giu 2014 (CEST)
Dopo che ho dovuto rispondere agli immancabili OT che mi riguardano. Torno a ribadire che Nemo ha fatto e sta facendo quello che occorre fare per tutelare il Progetto, perché il Progetto non sono solo la dozzina di scrittori delle pagine di discussione, ma sono soprattutto le migliaia di lettori a cui dedichiamo tutto questo tempo. In sintesi: nel dubbio occorre procedere alla rimozione della vetrina. La stellina non serve alla voce invece può facilmente e gravemente fuorviare il lettore. E' uno strumento che se certamente non ben utilizzato porta più danni che benefici. Dobbiamo essere assolutamente certi del suo utilizzo. --[[Utente:Xinstalker|Xinstalker]] ([[Discussioni utente:Xinstalker|msg]]) 01:24, 2 giu 2014 (CEST)
|